Alessandro Siani età, studi, stipendio, ex lavoro, moglie: tutto sul conduttore di Striscia la notizia

Comico partenopeo di successo, talento innato per alcuni erede di Massimo Troisi, Alessandro Siani debutta questa sera alla conduzione di Striscia la notizia affiancato niente meno che da Vanessa Incontrada: una coppia insolita e sorprendente all’altezza dei loro predecessori e in grado d’intrattenere il pubblico del noto tg satirico. Molto legato alla sua terra che spesso appare nei suoi film Siani ha sempre avuto una passione per il mondo dello spettacolo.

Alessandro-Siani solonotizie24

Alessandro Siani dal cabaret a Striscia la notizia

Molto giovane ha debuttato nel cabaret ha infatti frequentato il laboratorio Tunnel Cabaret, storico locale di Napoli, dove si è fatto conoscere ed è riuscito ad emergere conquistando una popolarità non scontata. Il successo nazionale lo ha però ottenuto grazie all’eccellente interpretazione in Benvenuto al sud nel 2010 a fianco di Claudio Bisio, film molto divertente che mette a confronto le realtà diverse tra nord e sud italiano. Siani ha fatto anche tanto teatro ed è stato ospite in alcuni programmi tv molto noti tra cui Sanremo.

Il comico ci tiene a tutelare la sua vita privata, difficilmente è stato protagonista del gossip anche perchè è sposato da 13 anni e ha due figli. Poco si conosce della moglie con cui vive a Malagrotta in provincia di Napoli e conduce una vita molto tranquilla. L’attore comico definisce il suo matrimonio felice fatto d’alti e bassi: una relazione semplice ma soprattutto normale. Simpatico e spontaneo Alessandro Siani è pronto a mettersi alla prova certo di superare la sfida Striscia la Notizia, è per lui un onore poter allietare i telespettatori in modo quotidiano.

Vanessa-Incontrada-Siani-fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Pier Silvio Berlusconi ha voluto lei: dopo anni la bellissima torna a Mediaset

Alessandro Siani passione Napoli: “Sarri era una bella pizza, con Spalletti spero che diventi gourmet”

Alessandro Siani è anche un tifoso del Napoli, spera che la sua squadra conquisti vittorie importanti soprattutto nella stagione in corso. In un’intervista rilasciata a TuttoSport ha commentato il cambio d’allenatore augurandosi che la dirigenza del Napoli abbia fatto la scelta giusta:

LEGGI ANCHE ->Il gossip: Paolo e Clizia amara verità, Pier Silvio pazzo della conduttrice, Gianni cuori con la dama

“L’alchimia tra l’allenatore e la squadra è come la pizza: tu sai che gli ingredienti sono quelli. Dipende sempre dalla magia che si crea: con Sarri era una bella pizza, con Spalletti spero che diventi gourmet. Immagina fare una bella doppietta, scudetto e Champions League”.

Impostazioni privacy