Il gossip: Paolo e Clizia amara verità, Pier Silvio pazzo della conduttrice, Gianni cuori con la dama

Anche oggi il mondo del gossip ha rivelato delle grandissime sorprese ai propri lettori, a fare discutere in queste ore sono stati i racconti elle storie di alcuni personaggi che sono già nel mirino dell’attenzione mediatica come appunto la coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, Pier Silvio Berlusconi e Gianni Sperti.

Gossip Paolo Clizia Pier Silvio Gianni Sperti - Solonotizie24
Gossip Paolo Clizia Pier Silvio Gianni Sperti – Solonotizie24

Boccone amaro per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come la coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip, formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro siano stati protagonisti del gossip a seguito del bellissimo annuncio fatto circa l’arrivo tanto desiderato del loro primo figlio. Un’immensa gioia che la coppia ha condiviso con i fan e principalmente con la propria famiglia, circondati dall’affetto delle due nonne che fanno già squadra insieme ai due giovani.

Un boccone amaro, però, arriva dal padre dell’ex gieffino Massimo Ciavarro che non avrebbe ancora chiamato l’attrice Eleonora Giorgi dopo aver ricevuto la lieta notizia. A raccontare il tutto è stata la stessa Eleonora Giorgi a BlogTivvù al quale ha dichiarato: “C’è ancora un grande affetto tra noi, ma Massimo è burbero, un vero e proprio orso. Però sarà un nonno tenerissimo e anche molto presente, così come è stato da padre per Paolo”.

Gossip Paolo Clizia Pier Silvio Gianni Sperti - Solonotizie24
Gossip Paolo Clizia Pier Silvio Gianni Sperti – Solonotizie24

Pier Silvio Berlusconi già pazzo di lei

Momento d’oro per Pier Silvio Berlusconi che in vista della nuova stagione televisiva per le emittenti Mediaset ha messo a segno una lunga serie di importanti novità come, ad esempio, l’arrivo di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani che saranno la prima coppia ad aprire Striscia la Notizia.

Il tutto, però, non finisce di certo qui, dato che l’amministratore delegato dell’emettente televisiva sarebbe già pazzo di lei… ovvero dell’attrice Anna Valle. L’artista mercoledì 22 settembre 2021 debutterà su Canale Cinque al fianco di Giuseppe Zeno per la nuova serie Luce dei miei occhi.

Gossip Paolo Clizia Pier Silvio Gianni Sperti - Solonotizie24
Gossip Paolo Clizia Pier Silvio Gianni Sperti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, cattive notizie per la conduttrice: cos’è successo ieri

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis in clinica fa preoccupare i fan: nuovi problemi di salute

Gianni Sperti, cuoricini solo per lei

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo anche l’opinionista Gianni Sperti che ha da poco fatto ritorno a Uomini e Donne, al fianco di Tina Cipollari. Agli occhi attenti dei fans, però, non è affatto sfuggito però la costante presenza dell’opinionista nella pagina social di una dama del trono over… ovvero Ida Platano.

Gossip Paolo Clizia Pier SIlvio Gianni Sperti - Solonotizie24
Gossip Paolo Clizia Pier SIlvio Gianni Sperti – Solonotizie24

Gianni Sperti, infatti, è solito commentare i post che la dama condivide nella sua pagina Instagram dato che i due, come gli stessi hanno dichiarato in passato, sono uniti da un legame di profonda amicizia.

Impostazioni privacy