Giulia De Lellis in clinica fa preoccupare i fan: nuovi problemi di salute

Una bufera improvvisa si è abbattuta su Giulia De Lellis nel corso degli ultimi giorni, il messaggio che l’infleuncer ha pubblicato alla clinica ha messo in allarme i fans. Ecco di cosa si tratta.

Giulia De Lellis sta maschio - Solonotizie24
Giulia De Lellis sta maschio – Solonotizie24

Giulia De Lellis sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera, diventata oggi una delle più influenti ed esperte in campo di moda e tendenze in materia di moda, beauty e tanto altro. Durante le passate settimane è stata una delle grandi assenti sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia ma a tenere banco nel mondo del web troviamo una confessione fatta dall’influencer, lasciando i followers senza parole.

Giulia De Lellis, dunque, sta attraversando un momento molto delicato decidendo, così, parte delle su emozioni con il web come ha sempre fatto anche in passato.

Giulia De Lellis sta maschio - Solonotizie24
Giulia De Lellis sta male – Solonotizie24

Giulia De Lellis sta male?

Nel corso degli ultimi anni i fans che seguono Giulia De Lellis sui social hanno avuto modo di vedere come l’inflencer cerchi di stare molto attenta alla propria salute, eseguendo dei controlli periodici proprio come successo in questi ultimi giorni. L’ex di Uomini e Donne, dunque, nella sua pagina web ha raccontato di essersi recata in clinica per una nuova serie di controlli e le cose, a quanto pare, non sono andate come lei desiderava.

Non a caso, ecco che a mettere in allarme il popolo del web troviamo la pubblicazione di un messaggio attraverso il quale Giulia De Lellis spiega in parte cosa le sta succedendo.

Giulia De Lellis sta maschio - Solonotizie24
Giulia De Lellis sta male – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Lo strano caso di Sossio e Ursula: lui annuncia la rottura, lei fino a poche ore prima pubblica questo

LEGGI ANCHE -> Trono over, l’addio ad un passo dall’altare: choc a Uomini e Donne

“Sono un po’ provata”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un messaggio che Giulia De Lellis ha scritto per i fans, lasciando intendere come al momento non stia attraversando dei giorni facili.

Cosa stia accadendo davvero nella vita della De Lellis attualmente è un mistero che l’influencer intende sopportare tale, ma nel messaggio sopracitato è possibile leggere: “Oggi giornata di esami completa! E per chiudere in bellezza un bel tampone che per sicurezza vi consiglio di fare sempre ”.

Giulia De Lellis sta maschio - Solonotizie24
Giulia De Lellis sta maschio – Solonotizie24

Giulia De Lellis, successivamente, ha nel messaggio in question ha parlando di ciò che stando accadendo rivelando anche qual è il suo stato d’animo attuale: “ Grazie… sono un po’ provata perché ho ricevuto delle risposte che non mi piacciono molto ma spero di sistemare tutto il prima possibile. Ascoltate sempre il vostro corpo, vi prego! Meglio di voi nessuno sa… vi lascio immagina il mio stato d’animo” .

Impostazioni privacy