Trono over, l’addio ad un passo dall’altare: choc a Uomini e Donne

Finisce così una delle più belle storie d’amore nate nel programma di Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bernardo a un passo dal matrimonio hanno deciso di dirsi addio.

Trono Over Uomini e Donne addio - Solonotizie24
Trono Over Uomini e Donne addio – Solonotizie24

Un annuncio arrivato come un fulmine a ciel sereno, lasciando così i fan increduli! La coppia nel corso degli anni è sempre stata protagonista dell’attenzione dei media per motivazioni differenti ma, dopo l’esperienza fatta a Temptation Island Vip e a Uomini e Donne, tutto per loro sembrava essere cambiato. Sossio e Ursula ben presto allargano la loro famiglia, coronando così un importante sogno d’amore ovvero quello di diventare genitori grazie all’arrivo della piccola Bianca.

L’arrivo della pandemia da Covid-19 ha messo in discussione anche le imminenti nozze per la coppia, che ha rimandato così il matrimonio in diverse occasioni… ma ecco che nel corso delle ultime ore sui social arriva l’annuncio che i fan non avrebbero mai pensato di leggere.

Trono Over Uomini e Donne addio - Solonotizie24
Trono Over Uomini e Donne addio – Solonotizie24

Ursula e Sossio : la clamorosa rottura

Il percorso fatto a Uomini e Donne per Sossio e Ursula è stato costellato da diverse crisi che hanno spinto poi entrambi a mettersi in gioco nel programma di Temptation Island Vip, qui dove hanno poi deciso di lasciare il reality “separati”. Successivamente, i due tornano a essere protagonisti del trono over e dopo un nuovo lungo corteggiamento messo in atto dall’ex calciatore, ecco che i due tornano a essere una coppia.

Una volta fuori dal dating show condotto da Maria De Filippi per la coppia comincia una nuova vita resa poi magnifica dall’arrivo della piccola Bianca. Unico tarlo per loro sono state le mancate nozze, rimandate a causa delle restrizioni dettate dalla pandemia da Covid-19. Oggi, però, ecco che a tenere banco nel mondo del web ecco che troviamo l’annuncio della clamorosa rottura tra i due.

Trono Over Uomini e Donne addio - Solonotizie24
Trono Over Uomini e Donne addio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto lascia Fabio Fazio? Voci pesantissime: “C’è il suo nome”

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti fa ginnastica così | L’attrice sembra una ragazzina, perfetta in tuta aderente VIDEO

“La nostra storia è arrivata al capolinea”

Un annuncio non facile da fare per la coppia e che arriva direttamente sulla pagina social di Sossio Aruta, mentre Ursula Bennardo (almeno per ora) preferisce mantenere il silenzio.

Trono Over Uomini e Donne addio - Solonotizie24
Trono Over Uomini e Donne addio – Solonotizie24

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, ed ex concorrente del Grande Fratello Vip nella sua pagina Instagram ha così comunicato ai fans la fine della relazione con la compagna Ursula: “Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne; mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia e che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere e per la nostra splendida bambina Bianca– scrive l’ex del Trono Over-, ma purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali”. Sossio Aruta, successivamente, ha concluso il suo messaggio così: “La nostra storia è arrivata al capolinea prego chiunque di rispettare questo difficile momento e di desistere dal cercare altre motivazioni diverse da quelle dichiarate”.

Impostazioni privacy