Ornella Muti fa ginnastica così | L’attrice sembra una ragazzina, perfetta in tuta aderente VIDEO

Ornella Muti ha recentemente mostrato alcuni suoi filmati: l’attrice sembra essere ritornata indietro nel tempo. Siete curiosi di vederla?

Nata nel 1955, la Muti è sicuramente una delle attrici più amate e conosciute dal grande pubblico italiano. La sua bellezza e il suo incredibile talento hanno sin da subito conquistato milioni di persone in tutto il mondo: nel 1994, è stata infatti eletta come la donna più bella del mondo. La donna è stata inoltre sui più importanti giornali di gossip, a causa della sua vita sentimentale molto tormentata. Sapete com’è diventata oggi Ornella? Sembra non essere passato un solo giorno dalla sua giovinezza.

Ornella Muti passione fitness: bellissima

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Ornella Muti ha pubblicato un filmato che la ritrae mentre è in procinto di svolgere alcuni esercizi ginnici con una personal trainer.

L’attrice si trova infatti a bordo piscina e si diletta con una disciplina molto simile allo yoga e al pilates, mentre un grande maiale cammina intorno alle donne. Oltre al suo talento anche nel fare ginnastica, quello che ha più attirato l’attenzione dei fans è stato il fisico della Muti. Ornella si mostra infatti con una tenuta ginnica aderentissima, e condivide con tutti i followers la sua bravura e il suo meritato momento di relax.

La giornata è infatti perfetta per ‘tuffarsi‘ in una di queste pratiche: il Sole illumina il suo corpo e lo rende ancora più perfetto. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare il video complimentandosi con la sua sempre presente bellezza. “Wow, che super corpo!“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Come sei bella”, “Sempre giovane e bellissima“, “Sei magnifica”.

La vita privata di Ornella Muti

Il primo amore della Muti è stato Alessio Orano, un noto attore degli anni Sessanta. Dopo cinque anni di fidanzamento, i due si sposarono nel 1975 ma, sette anni dopo, decisero di separarsi.

Leggi anche —-> Ornella Muti dea al mare, costume nero e tintarella | L’attrice fa impazzire il web

In seguito, l’attrice è stata con il produttore cinematografico José Luis Bermùdez de Castro, da cui ha avuto anche la figlia Naike Rivelli. Nel 1988, si fidanza invece con Federico Fachinetti, con cui si sposa l’anno successivo e si separa otto anni dopo. Dalla loro storia d’amore, sono nati i due figli Carolina e Andrea.

Leggi anche —-> Ornella Muti in campagna, si mostra così | Vestito e tacchi a spillo | Gambe in primo piano per la 66enne

Ornella si lega poi sentimentalmente a Stefano Piccolo, con cui ha avuto una relazione della durata di dieci anni. Nel 1981, ha anche avuto un flirt con Adriano Celentano: la loro storia terminò però a causa di un tradimento di lei. Nel 2008, è invece stata la volta dell’imprenditore francese Fabrice Kerhervé: la loro relazione è durata dieci anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

Impostazioni privacy