Ornella Muti in campagna, si mostra così | Vestito e tacchi a spillo | Gambe in primo piano per la 66enne

Ornella Muti ha recentemente mostrato un nuovissimo ouftit: sapete come si è vestita l’attrice durante una giornata in campagna?

Nata nel 1955, la Muti è sicuramente una delle attrici più amate ed apprezzate del grande panorama cinematografico italiano e internazionale. Grazie alla sua bellezza e al suo incredibile talento, la donna è infatti riuscita a raggiungere anche le vette di Hollywood e, nel 1994, è stata anche eletta come la donna più bella del mondo. Sapete come si è mostrata ultimamente sui suoi profili social?

Ornella Muti sensualissima su Instagram: il nuovo outfit dell’attrice

E’ stata proprio sua figlia Naike Rivelli a pubblicare un breve filmato che ritrae sua madre in una posizione davvero sensuale.

Le due, insieme alla loro famiglia, hanno trascorso piacevolmente la giornata in una campagna, avvolte da meravigliosi alberi. Siete curiosi di sapere cos’ha indossato la Muti? Ci ha pensato infatti Naike a condividere il momento con i suoi innumerevoli fans.

La bellissima attrice ha infatti optato per un look davvero sexy: Ornella ha indossato un vestito sensualissimo che lascia intravedere tutte le sue forme sinuose e le sue cosce ancora giovanissime. Inoltre, immancabili sono stati i suoi soliti tacchi a spillo, che le stanno come sempre una meraviglia.

My eco fashion queen“, ha poi scritto Naike Rivelli riferendosi alla sua bellissima mamma, che intanto è intenta a scattarsi un selfie accattivante. Il filmato ha sicuramente fatto breccia nei cuori di migliaia di followers.

La vita privata di Ornella Muti

La vita sentimentale della bellissima attrice è stata sicuramente molto movimentata. La Muti è infatti stata sposata per ben due volte: il primo matrimonio è avvenuto con l’attore Alessio Orano e il secondo con Federico Fachinetti. L’ultimo grande amore di Ornella è invece stato l’imprenditore Fabrice Kerhervè.

Leggi anche —-> Ornella Muti torna a parlare di Adriano Celentano | Il video senza freni | “Ha tradito perché si sentiva solo”

Ornella Muti ha inoltre avuto tre splendidi figli. La maggiore è Naike Rivelli, nata nel 1974 da una relazione ignota (non si hanno infatti informazioni su chi possa essere il padre della ragazza). In seguito, l’attrice ha avuto Caroline e Andrea, attori anche loro, nati dal suo matrimonio con Federico Fachinetti.

Leggi anche —-> Naike Rivelli foto completamente senza veli allo specchio: scatta mamma Ornella Muti

L’attrice ha anche tre nipoti. Il primo è Akash, ossia il figlio di Naike, e in seguito sono nati Alessandro e Giulia, figli di Carolina.

Impostazioni privacy