Naike Rivelli foto completamente senza veli allo specchio: scatta mamma Ornella Muti

Decisamente contro il sistema, certa delle sue idee e principi Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti è tra le protagoniste dei social: i suoi account sono molto seguiti e questo anche per il suo essere sopra le righe, avversa a quelle regole che non esprimono libertà di scelta. A sostenerla nei suoi pittoreschi modi di fare anche la madre Ornella Muti che palesemente, e i post pubblicati ne sono la conferma, esprime il suo appoggio alla figlia condividendo alcuni scatti.

Naike Rivelli solonotizie24

Naike Rivelli scatto hot con la mamma Ornella Muti

In queste ore le due vip hanno pubblicato una storia dove si mostrano insieme: Naike voltata di spalle nuda integralmente e Ornella Muti intenta a riprendere tanta bellezza della figlia che vive la sua fisicità nel modo più spontaneo e naturale possibile. Coppia vincente davanti all’obiettivo Naike e la popolare attrice appaiono molto spesso insieme, nessun scatto sembra essere lasciato al caso e la loro evidente bellezza arricchisce ogni immagine che è molto apprezzata dai fans.

Naike non manca di polemizzare su alcune questioni sociali particolari: difende e sostiene la natura, ama gli animali tanto che in questi giorni ha presentato sui social il suo maialino Kiara e si batte per alcuni diritti importanti. Eppure nei giorni scorsi non ha mancato di polemizzare nei confronti delle tante influencer presenti in rete che promuovono qualsiasi prodotto per soldi: “Gli influencer ci hanno rotto er ca!!!. Vi fidate di chiunque ha follower, e comprate di conseguenza. Non vi rendete conto… loro sponsorizzano spesso e volentieri prodotti di merda scadenti, super prezzati, che loro stessi al 97% neanche usano? Le persone si valutano nel tempo. Basta riempire le tasche a chi se la gode sulle vostre spalle, facendo usare a voi la caccapupu mentre loro usano prodotti a mille stelle”.

Leggi anche —->Naike Rivelli stoccata a Barbara D’Urso: Caffeuccio, brindo alla fine di Live non è la D’Urso Video

Naike Rivelli: “Non prederò mai un euro da nessuna azienda”

Naike Rivelli ha rivelato pubblicamente la sua avversione contro questo neo sistema di pubblicizzare prodotti solo per fare soldi. La giovane, sempre insieme alla mamma ha tantissimi followers ed è a loro che si è rivolta quando ha ribadito che mai si farà portavoce della promozione di prodotti di aziende di cui non condivide e non ne conosce la politica: “Io non prendo ne prenderò mai un euro da nessuna azienda.”

Leggi anche —->Naike Rivelli chiede aiuto per Walter, lo sfogo: Nessuno ne parla, nessun caffeuccio 

La figlia di Ornella Muti ha poi sottolineato che le aziende che promuove sono solo quelle in cui crede, e di cui ha attestato personalmente la serietà e la competenza: “Ovviamente le aziende che ci contattano sono quelle super serie e credibili. Quelle che dicono, come noi, la verità!!! Quelle aziende che non hanno paura di essere testate, perché sicure degli ingredienti salutari e del ecosostenibilità del prodotto che rispetta la natura l’ambiente e la specie umana.”