Ornella Muti e Naike, sapete dove vivono? In una vecchia abbazia

Ornella Muti e Naike Rivelli vivono insieme e sono molto appagate della loro convivenza. Le foto mostrano che la loro abitazione è grande e spaziosa.

 Ornella Muti: sua figlia abita in una abazia

L’irriverente Naike Rivelli è una star dei social. Con il suo temperamento vivace e fuori degli schemi ha catalizzato l’attenzione di milioni di utenti, che aspettano con curiosità che Naike sfoderi sempre la sua nuova “provocazione”.

A parte il carattere  sopra le righe e la sua innata capacità di provocare che appare evidente all’impatto, Naike possiede un animo dolcissimo. E’ una donna molto sensibile che ha un rapporto intenso e viscerale con sua madre Ornella Muti.

Un legame vero e profondo il loro, che come ha più volte dichiarato la stessa Naike è fondamentale per lei, senza il rapporto con sua madre non sarebbe la stessa. Le due, sembrano quasi due amiche, e come tutte le persone che hanno la fortuna di godere di un rapporto fatto di complicità, condividono l’amore per un posto meraviglioso nel quale accorrono per rilassarsi e distrarsi. A svelarlo è stato il settimanale Chi, guidato da Alfonso Signorini. Naike e Ornella sono state beccate a L’Erma un paese in provincia di Alessandria, dove si trova un casolare, simile ad una abazia nella quale mamma e figlia accorrono per godersi momenti di relax.

Ornella Muti: “Faccio vita di campagna..”

La scelta di Ornella Muti di rifugiarsi in campagna non è frutto del caso, ma figlia di una decisione ragionata. La bellissima attrice lo ha spiegato durante un’intervista per il Corriere Della Sera:” Faccio vita di campagna e non è che ricevo gente, non lo facevo neanche a Roma. La mia vita è tutta per i miei figli, per i miei nipoti, per la mia famiglia e per gli amici più cari. Io e Naike facciamo al massimo feste di yoga!”.

Leggi anche—–>Che Dio Ci Aiuti 6, anticipazioni 28 gennaio: Nico e Ginevra ad un bivio

Leggi anche——–>Naike Rivelli completamente nuda su Instagram: “L’unica pelle che indosso”

Ornella e Naike adorano il casolare perchè infonde loro tranquillità, è il posto ideale per godere della compagnia degli affetti più cari. Immerso nel verde all’esterno e arredato con gusto e classe all’interno, l’abitazione è il sogno di molti.

Impostazioni privacy