Naike Rivelli stoccata a Barbara D’Urso: “Caffeuccio, brindo alla fine di Live non è la D’Urso” Video

Nuova diretta di Naike Rivelli che dopo aver manifestato il suo appoggio Walter che deve dimostrare quanto la cannabis sia una terapia importante per curare la grave patologia di cui affetto, condivide un video dove accusa alcuni magazine di criticarla. Libera nelle sue idee e senza remore Naike ha prima accusato il settimanale Vero d’aver non compreso la sua arte e il suo progetto Vulva Art da lei creato che sta aiutando tantissime donne in difficoltà e organizzazioni no profit, e ha poi commentato il trash televisivo facendo chiare allusioni.

Naike Rivelli contro la tv trash di Barbara D’Urso?

Naike Rivelli cita Dagospia, che è stato tra i primi siti, aver reso nota l’imminente sospensione del programma Live non è la D’Urso. Le ragioni, secondo il sito di D’Agostino, dell’eliminazione del programma serale della D’Urso dal palinsesto Mediaset sarebbero legate non solo ai bassi ascolti ma anche al fatto che la tv trash sia stata troppo sfruttata e monopolizzata da certi format. Un annuncio questo che Naike non poteva non condividere, tanto che non solo ha rivelato d’essersi sempre dissociata da quel tipo di programma, ma soprattutto d’essere felice che il trash in tv cominci ad avere dei limiti.

La figlia d’Ornella Muti brinda alla notizia con estremo entusiasmo e non manca di condividere la sua esaltazione: “Se la sospensione di Live non è la D’Urso è vera brindo con 1, 2, 3 coffee!” ha detto Naike alla fine del video, contenta come pochi della rivelazione. Ovviamente la stoccata a Barbara D’Urso è indiretta e quasi velata ma com’è noto le due le scorso anno si sono attaccate via social e anche con denunce varie.

Leggi anche —->Ornella Muti e Naike, sapete dove vivono? In una vecchia abbazia

Naike Rivelli: “Barbara D’Urso chi la fa l’aspetti!”

Tra Naike Rivelli e Barbara D’Urso non corre buon sangue, le due donne lo scorso anno si sono scontrate in più occasioni e questo dopo che la figlia d’Ornella Muti aveva insinuato che la conduttrice avesse un amante a Mediaset: affermazione non vera a cui seguì l’immediata denuncia della D’Urso. Immancabile fu la risposta di Naike sui social ma anche dai Carabinieri dove si recò accompagnata dalla madre.

Leggi anche —->Naike Rivelli completamente nuda su Instagram: L’unica pelle che indosso

La Rivelli commentò l’accaduto su Instagram affermando come la conduttrice, che si definiva amica della madre, aveva speculato sui sentimenti, le storie e il gossip dei personaggi noti solo per fare auditel per poi lamentarsi quando si è trattato di lei: Hai c reato mega gossip , hai annunciato matrimoni non veri quindi chi la fa l’aspetti!  Lei parla di tutto e di tutti ogni tanto tira fuori cose orribili, forse avrà denunce anche lei!  Uno è libero di potersi esprimere e di dire che pensa, ho detto che ho sentito dire così non che è così, non è che  forse hai la coda di paglia?  Vorrei che Barbara D’Urso mi lasciasse in pace. “

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Impostazioni privacy