Naike Rivelli non perdona Celentano: lo sgarro a mamma Ornella Muti

naike-rivelli-solonotizie24
naike-rivelli-solonotizie24

Ancora oggi continua a tenere banco nel mondo del web il flirt clandestino che negli anni 80’ hanno avuto Adriano Celentano e Ornella Muti, e che è stato svelato qualche anno fa dallo stesso cantante. A intervenire con muso duro sulle dichiarazioni in questione è stata la figlia dell’attrice Naike Rivelli.

Già il mondo del gossip di quegli anni aveva parlato di una possibile relazione nata sul set tra Adriano Celentano e Ornella Muti, dato che alcuni magazine hanno anche pubblicato delle foto che mostravano i due artisti molto più intimi rispetto a due colleghi. In quel periodo il gossip venne messo a tacere ma, in contemporanea, la collaborazione artistica tra i due è venuta meno.

Solo anni dopo, Adriano Celentano ha confermato la relazione extraconiugale con Ornella Muti, con molto disappunto dell’attrice che avrebbe perito che il tutto restasse privato e segreto come deciso in quel periodo.

adriano-celentano-ornella-muti-solonitizie24
adriano-celentano-ornella-muti-solonitizie24

La rabbia di Naike Rivelli

Ad arrabbiarsi, però, non è stata solo Ornella Muti ma anche la figlia Nike Rivelli. Il flirt per la madre e il cantante molleggiato tenne banco nel mondo del gossip durante le riprese del film cult Il Bisbetico Domato, considerata una delle migliori interpretazioni sia per Ornella Muti che per Adriano Celentano. Un successo che, ancora oggi, viene contaminato dalla cronaca rosa soprattutto dopo la scoperta in merito il flirt dei due artisti.

Naike Rivelli, nella sua pagina Instagram scrive: “Quando rivedo questo film…penso: mamma e Celentano sono la coppia più bella del mondo! Dopo le tristi dichiarazioni della coppia Celentano, qualsiasi illusione positiva svanisce”.

“Celentano si mostra…”

L’attacco di Naike Rivelli è rivolto totalmente contro Adriano Celentano, per via di un segreto che sarebbe dovuto rimanere tale come di due avevano scelto di fare già anni addietro, senza aprire così quel cassetto dei ricordi.

LEGGI ANCHE -> Rosita e Alessandra Celentano, scatenate: insoliti auguri di Natale, il Video esilarante

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Celentano, drastica decisione dopo Ballando con le stelle

naike-rivelli-solonotizie24
naike-rivelli-solonotizie24

Il messaggio condiviso dalla Rivelli, non a caso, continua nel seguente modo: “È un vero peccato che lei: Ornella Muti, è più o meno così come la vediamo nel film. Una donna che oggi vive in Campagna da sola e si occupa della famiglia e del suo lavoro in tutta Europa, con grande classe, estrema umiltà e dolce semplicità! Invece il signor Adriano Celentano si dimostra totalmente una persona diversa dal nostro amato personaggio Elia – un uomo – che non esiste! Che delusione!”.

Impostazioni privacy