Live-Non è la D’Urso chiude in anticipo: ecco il motivo

Barbara D’Urso è la regina indiscussa della televisione italiana. T utti i giorni fa compagnia agli italiani con i suoi programmi. P urtroppo la chiusura di Live – Non è la D’Urso potrebbe essere anticipata. Ecco il motivo di questa decisione.

Barbara D'Urso - Solonotizie24
Barbara D’Urso – Solonotizie24

Calo di ascolti per la D’Urso

Probabilmente ci sarà la chiusura anticipata del programma domenicale per una questione di ascolti. Non riesce a superare il 12% di share, perciò gli alti vertici della Mediaset potrebbero valutare l’idea di anticipare la chiusura tra fine marzo e inizio aprile. All’inizio si è cercato di risolvere il problema introducendo anche l’argomento politico. Tra gli ospiti sono stati invitati anche persone competenti in questioni di cronaca e di attualità. Questa scelta, però, non ha risollevato le sorti di Live – Non è la D’Urso. Infatti secondo voci insistenti pare che al posto della D’Urso sarà presente nel piccolo schermo un altro amatissimo conduttore con un programma storico. Si tratta del grande Paolo Bonolis, affiancato dall’insostituibile Luca Laurenti, con Avanti un altro. Per ora non è ancora confermato, ragion per cui non ci resta che attendere.

Un fisico mozzafiato

Essendo un personaggio pubblico, la D’Urso ha un profilo social molto attivo. Per questo motivo tende a condividere la sua quotidianità con i propri follower. Oltre alla valanga di complimenti, riceve anche delle critiche che accetta con grande eleganza. Del resto sa che la popolarità ha anche questo lato negativo. A prescindere da tutto molti concordano nel dire che ha una bellezza unica, oggetto di invidia delle più giovani. Infatti spesso si mostra in versione naturale o mette in risalto il fisico statuario, ottenuto grazie ad allenamento e ad attività fisica.

Uno scatto della D'Urso - Solonotizie24
Uno scatto della D’Urso – Solonotizie24

Leggi anche ->  Barbara D’Urso doloroso lutto, addio a Mauro Bellugi: “Uomo, padre, marito ed amico meraviglioso”

Gossip alle stelle

Di recente la D’Urso sta parlando della storia d’amore sospetta di Diletta Leotta e Can Yaman . L’attore turco è molto amato dalle italiane, quindi ogni news è senza dubbio un pretesto per tenere incollate le fan al televisore. A prescindere da come andranno le cose, la conduttrice sa sempre come intrattenere il vasto pubblico .

Leggi anche -> Avanti un altro, slitta il programma di Paolo Bonolis 

Impostazioni privacy