Ornella Muti torna a parlare di Adriano Celentano | Il video senza freni | “Ha tradito perchè si sentiva solo..?”

Naike Rivelli e Ornella Muti hanno qualcosa da dire ad Adriano Celentano? Madre e figlia pare vogliano togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Ornella Muti, ha qualcosa da dire al molleggiato

Naike Rivelli e Ornella Muti hanno un conto in sospeso con il molleggiato? Dal video postato dalla splendida Niake sembra trapelare un velato risentimento nei confronti di Adriano Celentano. Forse il cantante non ha detto tutta la verità? Non lo sappiamo, ma di certo il fare “provocatorio” e allusivo delle due donne ha insospettito i fans. Ma cosa è accaduto?

Naike Rivelli e Ornella Muti rimproverano Adriano Celentano?

Naike Rivelli ha pigiato play su un video che ha fatto la storia dello spettacolo italiano nel quale la divina Ornella Muti intervistata dal giornalista Ginna Minà risponde ad alcune domande “scottanti” sul rapporto con Adriano Celentano.

Naike dice: “Mamma sentiamo la tua voce com’era, voglio sentire come parlavi”. Poi, il video parte ed il giornalista chiede ad Ornella Muti: “Com’è Adriano Celentano?”. “Per me è l’unico sex symbol del mondo”- risponde l’attrice.

“Lo dici perchè hai lavorato con lui o lo pensavi anche prima?”- “No, da sempre”- dice Ornella. Poi aggiunge: “Certo, ora che ho avuto l’occasione di conoscerlo un po’ meglio ho capito perchè un uomo come lui può far scaturire in una donna sensazioni sconvolgenti”.

A questo punto Naike mette in pausa il video e a sua madre: “Devo chiederti una cosa”. Poi, il video riparte e si vede la splendida Ornella che va ad aprire la porta di casa sua, sull’uscio della porte c’è Adriano Celentano, la guarda intensamente, si toglie gli occhiali da sole la fissa, lei cade a terra folgorata dalla sua bellezza. Un video chiaramente ironico, ma i commenti goliardici di Naike hanno fatto sorgere qualche dubbio.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi e il suo “scheletro nell’armadio”, cosa spunta: il video in cui stenterete a riconoscerlo

Ornella Muti, ecco cosa ha da dire ad Adriano Celentano

L’artista infatti dice sul finale: “Ah, ma questo è l’uomo che ha tradito perchè si sentiva solo…?”. Poi Naike riprende sua madre che attende di andare in collegamento con lo studio di Domenica In dove l’attende Mara Venier e dice. “Mammina cara, oggi è la domenica in cui vai a fare un collegamento con la Mara e sono qui per farti una domanda che Gianni Minà ti face tanti anni fa. Dicci cosa pensi per favore, cosa pensi del sex symbol Adriano Celentano!”. 

La risposta di Ornella ha spiazzato i fans. L’attrice ha detto: “Penso che non tutti i sex symbol sono dei gentleman”. Naike aggiunge: “Ma che risposta intelligente”.

LEGGI ANCHE -> Maneskin, avete mai visto la fidanzata di Damiano? Bellissima

Molto probabilmente Ornella e Naike hanno mandato una frecciatina al Molleggiato e alla sua scelta, anni fa, di confessare il suo flirt proprio con Ornella Muti.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Impostazioni privacy