Luciana Littizzetto lascia Fabio Fazio? Voci pesantissime: “C’è il suo nome”

Luciana Littizzetto lascerà ‘Che Tempo che fa’? Stanno circolando da giorni alcune voci su questa possibilità. Ecco il presunto motivo.

Nata a Torino nel 1964, la Littizzetto è sicuramente una delle donne comiche più amate e apprezzate dal piccolo schermo italiano. La donna è soprattutto sempre stata la spalla di Fabio Fazio durante la nota trasmissione ‘Che Tempo che fa‘. Lo show viene come sempre trasmesso ogni domenica e non può fare a meno di tenere incollati i milioni di telespettatori alla tv. Pare però che adesso Luciana potrebbe lasciare il programma: quale sarebbe il perché?

Luciana Littizzetto via da Che tempo che fa? I presunti nuovi progetti della comica

Sta per ritornare nel piccolo schermo la seconda edizione di ‘Lol‘, il programma comico che ha saputo conquistare già milioni di telespettatori. Per l’occasione, ci saranno infatti nuovissimi volti, che saranno pronti a divertire tutti i fans dello show.

Tra i nomi che stanno circolando, ci sarebbe anche quello di Luciana Littizzetto che, ormai da anni, affianca Fazio nella conduzione di ‘Che tempo che fa‘. Le indiscrezioni parlerebbero dunque di un possibile allontanamento di Luciana dal noto tv show, che potrebbe avvenire nel caso in cui la donna accettasse questo nuovo e importante progetto televisivo.

Insieme alla Littizzetto, potrebbero inoltre essere presenti anche Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Virginia Raffaele, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Stefano Chiodaroli, Ale e Franz.

‘Lol 2’: le possibili novità

Sta dunque per tornare l’attesissimo ‘Lol 2‘, un programma condotto da Fedez e Mara Maionchi. La sua primissima stagione ha infatti lasciato tutti senza parole, entrando sin da subito nel cuore dei moltissimi telespettatori.

Leggi anche —-> Luciana Littizzetto in costume | Super bikini per la 54enne | Curve sinuose

Adesso, il programma è pronto per ritornare e sarà trasmesso sempre su Prime Video: il successo è già assicurato, grazie alla messa in onda di numerose gag divertentissime ed esilaranti. La più importante regola per vincere è proprio quella di non ridere, e questa è senz’altro una sfida ancora più complicata, dato che i protagonisti sono alcuni dei più importanti comici d’Italia.

Leggi anche —-> Luciana Littizzetto, sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? Non lo immaginereste mai

Riusciranno i nuovi personaggi a non ridere? Non resta che attendere per scoprire cos’ha in serbo lo show per tutti i suoi fans. Le risate, da casa, saranno assicurate.

Impostazioni privacy