Ilary Blasi, cattive notizie per la conduttrice: cos’è successo ieri

Parte male la nuova avventura in Mediaset per Ilary Blasi: dopo il primo appuntamento la conduttrice registra solo critiche e lamentele.

Per Ilary Blasi c’è un prima e dopo in Mediaset. La conduttrice qualche anno fa aveva conquistato la simpatia ed il favore del pubblico, riuscendo a far decollare le prime edizioni del Grande Fratello Vip e dando in questo modo nuova linfa ad un reality che nella versione tradizionale ormai stava accusando i segni del tempo. Sembrava quello per Ilary il punto della definitiva consacrazione, ma proprio sul più bello ha deciso di lasciare per qualche tempo il suo posto e dedicarsi alla famiglia.

Solo di recente la moglie di Totti ha spiegato che quella pausa dal mondo dello spettacolo era necessaria per dare sostegno al marito. In quel periodo, infatti, l’ex capitano della Roma aveva preso la decisione più difficile della sua vita: lasciare il campo di calcio. Francesco ha vissuto mesi complicati, nei quali non sapeva quale sarebbe stato il suo futuro e quale direzione avrebbe preso la sua carriera. Anche perché, si è scoperto dopo un anno dal ritiro, la società gli aveva dato un incarico che era solo nominale e che non gli permetteva di avere un peso nelle decisioni tecniche.

Ilary ha dunque capito che in quel momento stare accanto al marito era più importante di proseguire nella carriera ed ha quindi deciso di declinare le offerte di Mediaset e stargli vicino. Quest’anno la conduttrice è tornata in sella ed ha condotto ‘L’Isola dei Famosi‘, reality che proprio in questa stagione ha fatto segnare il peggior risultato di audience della sua storia. Per lei, tuttavia, ci sono stati feedback positivi e Mediaset ha deciso di affidarle anche la prossima edizione.

Leggi anche ->Regina Elisabetta, nuovo tremendo lutto a Buckingham Palace

Ilary Blasi: brutte notizie dall’auditel e dal web

Dopo la delusione all’Isola, Ilary ieri sera ha dato il via ad una nuova avventura televisiva. Ieri sera su Canale Cinque è andata in onda la prima puntata di ‘Star in the Star’, ma i feedback non sono stati positivi. Innanzitutto gli ascolti sono stati molto bassi: solo 1.947.000 spettatori e l’11% di share. Ma se questo poteva essere attribuito alla novità e alla presenza di un avversario forte come la fiction ‘Sorelle per sempre‘ (4.763.000 con il 24,4% di share), difficile da giustificare il giudizio impietoso di chi il programma lo ha seguito.

Leggi anche ->Clizia Incorvaia furiosa sui social: la fidanzata di Ciavarro perde la pazienza

Nel corso della puntata, sui social, gli utenti hanno letteralmente massacrato il programma di Ilary Blasi, definendolo una pessima imitazione del ‘Tale e Quale Show‘ e del ‘Cantante Mascherato‘. Al pubblico non sono piaciuti i trucchi, ritenuti poco realistici e hanno duramente criticato le esibizioni che sono parse evidentemente in playback. Critiche sono giunte anche per la presenza tra i concorrenti di Massimo Di Cataldo, visto che pochi anni fa aveva partecipato già al ‘Tale e Quale Show’. Insomma la nuova avventura della Blasi è partita con il piede sbagliato e rischia di diventare un flop prima ancora di cominciare.

 

Impostazioni privacy