Regina Elisabetta, nuovo tremendo lutto a Buckingham Palace

Un nuovo dolore per la Regina Elisabetta il cui cuore è stato spezzato da un lutto improvviso che ha da poco colpito la sua vita. Un addio che ha scosso così l’intera famiglia reale.

Regina Elisabetta lutto - Solonotizie24
Regina Elisabetta lutto – Solonotizie24

Il 2021 non è un anno semplice da vivere per la Regina Elisabetta che nel corso dei mesi ha dovuto affrontare non poche difficoltà, alcune legate alle dichiarazioni rilasciate dal Principe Harry e la moglie Meghan Markle che hanno deciso di dire addio alla famiglia reale.

A rendere il tutto più difficile è stato, inoltre, il doloroso addio al Principe Filippo venuto a mancare a seguito di alcune problematiche legate alla salute che ne hanno poi determinato la morte. Nel corso degli ultimi giorni, ecco che per la Regina Elisabetta arriva un altro lutto a spezzarle il cuore.

Regina Elisabetta lutto - Solonotizie24
Regina Elisabetta lutto – Solonotizie24

Anno difficile per Buckingham Palace

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’anno in corso non è stato semplice da vivere per la famiglia reale spesso e comunque sotto i riflettori dei media internazionali, a seguito di varie motivazioni che hanno tenuto gli inglesi (e non solo) con il fiato sospeso.

Solo pochi mesi fa, il volto addolorato della Regina Elisabetta al funerale del marito ha fatto il giro del mondo, un’immagine forte di una sovrana e di una donna che ha perso la persona insieme alla quale ha condiviso rutto negli anni vissuti sul trono. Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la notizia riguardante un nuovo clamoroso luto che ha colpito i Windsor.

Regina Elisabetta lutto - Solonotizie24
Regina Elisabetta lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia furiosa sui social: la fidanzata di Ciavarro perde la pazienza

LEGGI ANCHE -> Armando Incarnato scoppia in lacrime a Uomini e Donne: “Si sposa”. Pianto amaro

Nuovo lutto per la Regina

Nel corso delle ultime ore, sudditi della corona inglese e non solo si stringono attorno alla Regina Elisabetta che sta vivendo un nuovo momento un grandissimo dolore, detto appunto da una grave perdita.

Regina Elisabetta lutto - Solonotizie24
Regina Elisabetta lutto – Solonotizie24

Solo pochi giorni fa si è spento Sir Timothy Colman , importante amico della Regina ed ex Luogotenente nel Norfolk, qui ha vissuto durante gli ultimi anni fi vita. Secondo quanto reso noto dalla stampa, Sir Colman è si è spento a 91 anni, circondato dall’affetto britannica della sua famiglia nella propria abitazione situata nei pressi dalla residenza reale di Sandringham, qui dove era solito incontrare la famiglia reale e la Regina Elisabetta.

Impostazioni privacy