Armando Incarnato scoppia in lacrime a Uomini e Donne: “Si sposa”. Pianto amaro

La puntata andata in onda oggi, venerdì 17 settembre, ha visto come protagonista il cavaliere Armando Incarnato. Il napoletano, dopo aver battibeccato con il nuovo arrivato Graziano, si è seduto al centro dello studio per parlare della sua nuova frequentazione.

Armando Incarnato in lacrime a Uomini e Donne

Nel raccontare il protagonista del trono over si è lasciato andare a delle confessioni sulla sua vita privata. A breve la sua ex, madre della sua unica figlia, si sposerà. La notizia è arrivata col magone, infatti il 40enne non è riuscito a trattenere le lacrime: “Mi dispiace un pò, perchè mia figlia andrà a vivere in una casa dove ci sarà un’altra presenza maschile e questo mi fa strano, anche se lui è un bravissimo ragazzo.

La nuova conoscenza di Armando 

Intanto prosegue la sua nuova conoscenza con una ragazza palermitana da poco arrivata in trasmissione. I due provano una forte attrazione fisica e tra di loro, durante la prima uscita, ci sarebbero state già tenerezze e coccole. Che sia finalmente la volta giusta per il cavaliere che da anni è alla ricerca dell’amore a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy