Clizia Incorvaia furiosa sui social: la fidanzata di Ciavarro perde la pazienza

Clizia Incorvaia perde la pazienza dopo gli ennesimi insulti ricevuti nei commenti Instagram e si sfoga con un lungo video.

Tra le storie più belle nate all’interno del Grande Fratello Vip c’è sicuramente quella tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La bellissima modella siciliana ed il figlio d’arte hanno affrontato la reciproca attrazione con un pizzico di cautela e qualche scontro, prima di lasciarsi andare al sentimento e viversi una relazione che in molti non credevano potesse essere reale. Alla faccia delle malelingue, invece, i due vip hanno dimostrato a tutti che la loro storia era reale ed ora il loro rapporto è giunto ad uno step successivo.

A distanza di due anni dalla nascita della loro relazione, infatti, Paolo e Clizia vivono come una famiglia con la figlia di lei Nina e la stanno allargando con l’arrivo di un nascituro del quale al momento non si sa nulla. Clizia è al settimo cielo per questa sua seconda gravidanza e la maggior parte dei suoi follower ha accolto questa novità con grande gioia. Non tutti però, visto che ci sono persone che approfittano anche di questa situazione per poterla attaccare. Ovviamente non si tratta di nulla di personale, ma dei soliti perdi tempo che stanno su Instagram per amore di dare fastidio agli altri, specie se questi sono famosi.

Leggi anche ->Uomini e Donne trono over, scoppia la bomba: “Notte insieme, lei mi ha chiesto di non dirlo…”

Clizia Incoravaia risponde agli haters: “Se dovete insultarmi non seguitemi”

In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, Clizia Incorvaia ci ha tenuto a precisare alcune cose, la prima e più importante riguarda le regole di comportamento nel suo profilo Instagram. La splendida siciliana, infastidita e decisa ma non verbalmente violenta, chiede a chi non ha alcun interesse nel seguirla di lasciare perdere il suo profilo e fare altro: “Una cosa importante che vorrei dire a tutte le persone che mi ascoltano è: non seguitemi se dovete insultarmi. Un conto è scambiarsi consigli, un altro è mettersi ad insultare perché sarete immediatamente bloccate. Questa, Instagram è casa mia e a casa mia decido di fare entrare chi cavolo voglio”.

Leggi anche ->Il gossip: Pier Silvio sorpresa alla Toffanin, Ignazio malattia come sta, Ambra e Allegri beccati così

Per concludere il proprio pensiero a riguardo, Clizia aggiunge: “Essere un personaggio pubblico non significa essere il pungiball delle vostre frustrazioni”. A commento del video – nel quale parla anche del pancione, cercando di fare capire che ognuno ha il proprio fisico e che non bisogna sentirsi a disagio per questo – scrive inoltre: “Praticate la gentilezza ogni tanto, vedrete come vi sentirete meglio, è un atto d’amore verso gli altri ma soprattutto verso voi stessi”.