Il gossip: Pier Silvio sorpresa alla Toffanin, Ignazio malattia come sta, Ambra e Allegri beccati così

Ancora colpi di scena per la cronaca rosa: questa settimana è stata infatti ricca di novità e sorprese. Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, fino ad arrivare ad Ignazio Boschetto del celebre trio ‘Il Volo‘: sono solo alcuni dei nomi che hanno arricchito le recentissime pagine di gossip. Ecco di cosa si tratta.

Piersilvio Berlusconi lasciò di stucco Silvia Toffanin: la fatidica sorpresa in diretta

Nell’anno 2010, ‘Verissimo‘ fu chiuso anticipatamente a causa dell’imminente gravidanza della conduttrice Silvia Toffanin.

Fu proprio in quell’occasione che Piersilvio Berlusconi entrò a sorpresa nello studio televisivo e lasciò letteralmente in lacrime la Toffanin. L’uomo serbava tre rose tra le sue mani e pronunciò queste parole: “Ho portato tre rose: la prima alla conduttrice di Verissimo che quest’anno ha fatto un lavoro fantastico con tutta la sua squadra, la seconda alla mamma che per me è la più bella del mondo e la terza per qualcuno che ancora non conosco“.

Berlusconi continuò poi dichiarando di aver fatto quel gesto con il cuore, nonostante abbia infranto la sua riservatezza. “Vengo pochissimo negli studi ma oggi non ho resistito“, ha concluso infine il figlio dell’ex Premier.

La malattia di Ignazio Boschetto: il racconto del tenore

Il noto cantante Ignazio Boschetto, componente del celebre trio musicale ‘Il Volo‘, ha dichiarato di aver sofferto di una malattia sin dalla sua infanzia. Il tenore è infatti nato solo con un rene, anche se molto grande e comunque in grado di svolgere le funzioni principali degli organi.

La malattia che gli è stata diagnosticata si chiama infatti ‘agenesia‘, e sarebbe un’assenza completa di un organo avvenuta a causa di uno sviluppo embrionale errato. Questo problema è inoltre causato da anomalie anatomiche di natura congenita. Nonostante questo, Ignazio ha comunque vissuto una vita abbastanza tranquilla nel corso della sua infanzia.

Leggi anche —-> Il gossip: Corvaglia e Iacchetti la verità sull’addio, Allegri secco no, Soliti Ignoti quanto guadagnano i vip

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri avvistati insieme: gli scatti

Da un bel po’ di tempo, stavano circolando alcune voci che vedevano la relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ormai volta al termine. Dato che i due non stavano apparendo più pubblicamente, alcune indiscrezioni avevano dunque rivelato che sarebbe avvenuta una rottura nella coppia.

Fonte: Oggi

I dubbi sono però adesso svaniti del tutto: Ambra e Massimiliano sono sempre più felici ed innamorati. I due sono infatti stati avvistati mentre passeggiavano per le strade di Roma durante un weekend romantico trascorso insieme per le Internazionali di tennis.

Leggi anche —-> Il gossip: Romina felice accanto a lui, Gemma in minigonna, dove abita Lorella Cuccarini

Negli scatti pubblicati sul settimanale ‘Oggi‘, la coppia è dunque apparsa davvero molto affiatata. I due si scambiano baci ed effusioni e sembrano più uniti che mai.

Impostazioni privacy