Uomini e Donne trono over, scoppia la bomba: “Notte insieme, lei mi ha chiesto di non dirlo…”

I colpi di scena ad Uomini e Donne non mancano mai, ma proprio mai. Dopo le accese discussioni tra Gemma Galgani e la bellissima Isabella Ricci, l’attenzione si è spostata sulla lite che avvenuta in studio che ha lasciato tutti senza parole.

Uomini e Donne, scoppia la lite al trono over

Le nuove puntate di Uomini e Donne stanno tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. I protagonisti del famoso format di Canale 5 sono tornati in studio con la voglie ed il desiderio di trovare l’amore, l’anima gemella. Tutti, soprattutto nel Trono Over hanno palesato le loro intenzioni romantiche, come ha fatto il bel cavaliere partenopeo Armando Incarnato.

Anche Ida Platano e la sua inseparabile amica Gemma Galgani hanno intenzioni di incontrare l’amore della loro vita. Anche se il desiderio di emozioni romantiche è elevatissimo, le tensioni non mancano. Le prime puntate di Uomini e Donne infatti sono state costellate da litigi. Quello più duro è avvenuto tra Isabella Ricci e Biagio, il cavaliere partenopeo.

La dama e il cavaliere si sono conosciuti nella passata edizione di Uomini e Donne. Tra loro c’è stata una conoscenza molto breve, terminata per incompatibilità. Isabella non ha mai taciuto il bacio che si sono scambiati, ma ora, Biagio essendosi sentito giudicato in malo modo ha deciso di raccontare la sua verità, dichiarando che tra loro c’è stato molto di più di una blanda affettuosità.

Biagio ha nascosto la verità alla redazione?

Biagio ha dichiarato che ha taciuto la verità dei fatti per assecondare la richiesta di Isabella che lo avrebbe a sua detta, supplicato di non rivelare niente alla redazione. Dal canto suo, Isabella ha negato tutto, affermando che Biagio abbia inventato tutto per screditarla. La dama ha infatti chiarito la sua posizione.

LEGGI ANCHE -> “L’ha lasciato”, addio definitivo per Cristel: la figlia di Albano e Romina ha deciso

LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria, confessione hot: “Cinque volte al giorno…”

“Le cose tra me e te sono state chiarite due volte. Ti ho spiegato che tra noi le cose non potevano funzionare per la distanza e la differenza d’età. Siamo due persone diverse per il modo, la maniera e lo stile che abbiamo. Io sono uscita con te perchè eri l’unico che aveva ripetutamente chiesto il mio numero”- ha spiegato la Ricci.

 

 

Impostazioni privacy