Pier Silvio Berlusconi ha voluto lei: dopo anni la bellissima torna a Mediaset

La rivoluzione dei palinsesti di Mediaset annunciata prima dell’Estate da Pier Silvio Berlusconi sembra piacere al pubblico. L’amministratore delegato di Mediaset ha prima ridimensionato il ruolo di Barbara D’Urso relegandola al pomeriggio di Canale 5, ha poi assunto Anna Tatangelo alla direzione di Scene da un matrimonio e ha affidato alla Blasi la conduzione di un nuovo format Star in the Star.

Pier-Silvio-Berlusconi-Solonotizie24

 

Pier Silvio Berlusconi felice per la nuova conduzione di Striscia la Notizia

Questi solo alcuni dei cambiamenti voluti da Pier Silvio Berlusconi che ha motivato le sue scelte convinto che l’era televisiva post Covid ha bisogno di un modo nuovo di comunicare. Novità attesa è quella che riguarda la neo conduzione di Striscia la Notizia affidata a sorpresa a Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Due volti nuovi per il longevo tg satirico che a quanto pare porteranno una ventata nuova di comicità al format di Ricci. A quanto pare sembra che sia stato proprio l’Ad di Mediaset a volere l’Incontrada sul bancone di Striscia.

In questi ultimi anno Vanessa Incontrada si è fatta amare dal pubblico come attrice, è stata protagonista di fiction di successo, e come conduttrice. Inoltre si è battuta contro il body shaming di cui in più occasioni è stata vittima. Vanessa lascia la Rai dopo un lungo periodo di permanenza nella rete di Stato e approda a Mediaset accolta con entusiasmo da tutto lo staff di Striscia la Notizia ma anche dai vertici dell’azienda del Biscione.

Striscia La notizia fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Vanessa Incontrada, avete mai visto la sorella Alice? La sua fotocopia

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani due debuttanti a Striscia la Notizia

La messa in onda di Striscia la Notizia è prevista per il 27 settembre su Canale 5, sarà una stagione sfavillante e la presenza di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani conferma che sarà anche molto divertente. I due hanno dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni che sono due debuttanti, faranno del loro meglio soprattutto per divertirsi e divertire: “È vero, ma sono tranquilla. Piuttosto forse sento un pizzico di imbarazzo perché “Striscia” per me è un mondo nuovo: sai quella sensazione che hai quando entri in una casa che non conosci e non sai dove sono la cucina, il salone, la camera da letto…?” Ha dichiarato Vanessa.

LEGGI ANCHE ->Il gossip: Paolo e Clizia amara verità, Pier Silvio pazzo della conduttrice, Gianni cuori con la dama

Dello stesso parere anche il comico napoletano: “Anch’io mi sento tranquillo: mi affido all’esperienza e alla saggezza televisiva di Vanessa, che ha un talento straordinario. E poi abbiamo le idee chiare: vorremmo far sorridere la gente, perché la gente ha un gran desiderio di sorridere, e anche raccontare un’Italia che magari vive dei disagi, dei problemi e delle volte si sente un po’ sola.”

Impostazioni privacy