Pier Silvio Berlusconi chiede rigore alla D’Urso, lei fa una gaffe: la sua reazione VIDEO

Pier Silvio Berlusconi solo pochi mesi fa, aveva comunicato al grande pubblico di Mediaset che avrebbe rinnovato il talk del pomeriggio di Canale 5. Al timone del programma c’è ancora la bellissima Barbara D’Urso, che con la prima puntata della nuova stagione ha registrato ascolti record! Picchi di ascolti altissimi, ma la gaffe della conduttrice non è passata in sordina e, le critiche sono state pesantissime!

Pomeriggio 5 riparte col botto, ma la gaffe di Barbara non è piaciuta

La nuova stagione di Pomeriggio 5 è partita alla grande! “Barbarella nazionale” ha  raggiunto il 16,1% di share solo con la prima puntata. Un ottimo esordio per la conduttrice che si riconferma tra le protagoniste più amate del piccolo schermo. Ma, pur restando la D’Urso una delle donne più apprezzate del pomeriggio Mediaset, la sua gaffe non è piaciuta affatto e sul web, non si sono andati leggeri con lei!

Barbara è stata infatti sommersa dalle critiche, e i più attenti hanno notato un dettaglio non da poco nella reazione della conduttrice. Solo pochi mesi fa, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato agli italiani un deciso e drastico “cambio di rotta” per Pomeriggio 5.

Il talk, deve essere più incentrato sull’informazione e sulla trattazione di temi politici e di attualità, con un netto ridimensionamento del tempo dedicato alle pagine rosa, ed un addio al “trash”, parola di Pier Silvio Berlusconi.

La D’Urso si è “adeguata” alle novità del format, mostrando sin dalla prima puntata un atteggiamento consono ai temi trattati. Tutto secondo i piani dunque, fatta eccezione per la sua gaffe!

La gaffe di Barbara d’Urso sul vaccino ha fatto infuriare Pier Silvio?

La conduttrice presentando un un servizio, si è fatta scappare un sonoro: “Obbligo vaginale”, invece di dire quello “vaccinale”. Barbara ha subito detto: “Capita a tutti i più grandi giornalisti ed è capitato anche a me” .

In molti sostengono che Barbara dopo lo scivolone fosse pesantemente in imbarazzo, ed hanno azzardato che fosse “preoccupata” per la possibile reazione stizzita di Pier Silvio, che nonostante avesse detto di voler modificare “lo stile” del programma, ha assistito ad una scena, un po’ sopra le righe, ammettiamolo!

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco ultime notizie, come sta: Parlano i medici, il bollettino

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti, canzone d’amore per Ilary | Cosa le ha dedicato il Pupone

E voi cosa pensate? Sospettate come molti che Pier Silvio Berlusconi abbia reagito male, o credete sia stata una innocente gaffe, facilmente “perdonabile”?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da francesco (@fralof)