Vanessa Incontrada incinta per la seconda volta ? Il messaggio sui social scuote i fan

Vanessa Incontrada sta vivendo un momento magico della sua vita, così tanto importante che potrebbe essere reso unico dall’arrivo di un secondo figlio?

Vanessa Incontrada incinta - Solonotizie24
Vanessa Incontrada incinta – Solonotizie24

Nel corso dell’ultimo anno abbiamo avuto modo di vedere Vanessa Incontrada protagonista dell’attenzione del gossip in diverse occasioni, sia grazie ai traguardi raggiunti in campo lavorativo che a seguito di alcuni rumors circa la sfera privata e una possibile crisi con il marito Rossano… ma, ecco che oggi tutto per lei potrebbe essere diverso?

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo il rumors circa una possibile gravidanza bis per l’attuale conduttrice di Striscia la Notizia.

Vanessa Incontrada incinta - Solonotizie24
Vanessa Incontrada incinta – Solonotizie24

Vanessa Incontrada pronta a diventate di nuovo mamma?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste settimane Vanessa Incontrada ha già conquistato il pubblico di Canale 5 grazie alla conduzione del tg satirico di Striscia la Notizia al fianco di Alessandro Siani, qui dove è stata fortemente voluta sia da Pier Silvio Berlusconi e che Antonio Ricci.

Un’esperienza lavorativa che segna così una nuova fase nella carriera di Vanessa Incontrata, ma il tutto di certo però potrebbe non finire qui. Secondo quanto reso noto anche dal portale Today, sembrerebbe che la conduttrice e attrice italo-spagnola ben presto potrebbe diventare mamma per la seconda volta. L’indizio della gravidanza bis, quindi, si troverebbe in una foto che la Incontrada ha da poco condiviso ella sua pagina Instagram.

Vanessa Incontrada incinta - Solonotizie24
Vanessa Incontrada incinta – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Rocio Morales, la figlia Alma è la sua fotocopia. La foto su Instagram: “Mini-Españolita”

LEGGI ANCHE -> Amici, Tommaso e Martina shock: Instagram censura i due ballerini “per atti ses***li”

“Un dolce imbarazzo”

Questo è il commento che accompagna così la foto che Vanessa Incontrada ha condiviso nella sua pagina Instagram, scatenando così il gossip italiano. Possibile, dunque, che l’attuale conduttrice di Striscia la Notizia sia davvero in dolce attesa del secondo figlio?

Vanessa Incontrada incinta - Solonotizie24
Vanessa Incontrada incinta – Solonotizie24

Al momento, dunque, non esiste una risposta alla domanda in questione dato che la stessa Vanessa Incontrada ha deciso di non dare seguito al gossip in questione, anche se una seconda possibile maternità per l’attrice non è da esclude in alcun modo. D’altronde, la stessa Incontrata in occasione di una passata intervista a Domenica In aveva dichiarato: “Avere altri figli? Chissà, forse succederà, la vita è una cosa che non puoi programmare. Mai dire mai, non è una cosa che non vorrei realizzare. Se sarà, sarà. Sennò va bene così”.

Impostazioni privacy