Una Vita, Trini Crespo uscita di scena che fine ha fatto l’attrice Anita “Ana” del Rey

Ricordate la simpatica Trini Crespo in Una Vita, la fiction spagnola di Canale 5 ? Ecco com’è diventata l’attrice che le ha prestato il volto, dopo la sua uscita di scena dal set della fortunatissima soap. 

Ricordate Trini Crespo in Una Vita? Ecco com’è diventata l’attrice

Trini Crespo è stata a lungo sposata con Ramon Palacios, poi la sua tragica scomparsa ha lasciato un vuoto nei cuori di milioni di telespettatori. L’uscita di scena dell’attrice e del suo amatissimo personaggio è stato un duro colpo per il grande pubblico della fiction che adorava la simpatia e la bontà di Trini. Ma che fine ha fatto oggi, l’attrice che le ha prestato il volto?

Ana del Rey ha interpretato per anni Trini in Una Vita, la fiction spagnola più amata del momento. L’attrice è nata ad Alicante, il 6 aprile del 1985. La sua passione per la recitazione la spinge sin da giovanissima a lavorare per il piccolo schermo interpretando ruoli minori in varie soap spagnole.

Ha partecipato a Paso Adelante, poi recita in teatro ed arriva sul grande schermo. L’attrice è una ballerina professionista di jazz, hip hop, classico ed altri stili. La sua professionalità e la sua alta specializzazione l’hanno portata a diventare una delle coreografe più apprezzate al mondo, vincendo l’ambitissimo premio Broadway World Award.

Una Vita, Ana del Rey dopo la fiction

Il grande successo sul piccolo schermo arriva per lei quando entra a far parte del cast di Una Vita, nei panni di Trini. Interpreta l’amata moglie di Ramon fino al 2019, poi l’attrice esce di scena in seguito al salto temporale, e con lei scompaiono altri personaggi della soap. Ma che fine ha fatto?

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, l’amato protagonista lascia il programma: addio inaspettato

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, sapete che lavoro fa il marito Brian? Ricco anche lui

Dopo aver lasciato Una Vita, l’attrice si è dedicata al teatro. Eccola splendida in questi scatti, la sua bellezza è sotto gli occhi di tutti e i fan non perdono occasione per ricordarle quanto sia avvenente.

Impostazioni privacy