Elisabetta Canalis, sapete che lavoro fa il marito Brian? Ricco anche lui

Siete curiosi di sapere qual è il lavoro di Brian Perri, l’affascinante marito di Elisabetta Canalis? Ecco cosa fa l’uomo.

I due si sono infatti sposati nel 2014 e vivono attualmente a Los Angeles, insieme alla loro bellissima bambina Skyler Eva. La showgirl in primis pubblica spesso scatti riguardanti la loro quotidianità e famiglia: i due sembrano sempre più innamorati, oltre che davvero molto uniti. La coppia è infatti ormai inseparabile e cresce la propria piccola con tutto l’amore del mondo. Sapete chi è esattamente Brian? Questo è il suo lavoro.

Il lavoro di Brian Perri, marito di Elisabetta Canalis

Nato a Pittsburgh (Stati Uniti) nel 1967, Brian Perri ha oggi 54 anni ed è il marito della bellissima showgirl Elisabetta Canalis (attualmente conduttrice di ‘Vite da copertina‘ in onda su Tv8).

L’uomo è sempre stato molto riservato e ha quindi deciso di vivere distante dai riflettori: si sa però che ama molto lo sport, soprattutto il calcio, e lo pratica a livello dilettantistico ormai da molti anni. Siete però curiosi di conoscere il suo lavoro? Ecco di cosa si occupa Brian Perri.

Lo stesso ha infatti conseguito una laurea in Medicina presso l’Allegheny College in Pennsylvania, specializzandosi in ortopedia presso il Lake Erie College. Ha poi ricevuto un Master in neurologia presso l’Università di Hartford. Oggi è un chirurgo esperto in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinale, deformità e malattie degenerative. Si occupa inoltre dello sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale mini-invasiva.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis, tutina di pizzo trasparente: l’ex velina incendia instagram

Elisabetta Canalis e Brian Perri: il loro grande amore

Elisabetta e Brian si sono incontrati per la prima volta durante una festa di amici in comune: il loro primo incontro è infatti avvenuto nel 2013. Da allora, sono diventati inseparabili. Nel 2014, ha poi avuto luogo in Sardegna (regione natale di lei) il loro matrimonio: si sono poi trasferiti a Los Angeles (Stati Uniti). Nel 2015, è invece nata Skyler Eva, il frutto del loro grande amore.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis avete visto come è diventata la figlia? Un incanto

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘, la Canalis ha parlato anche del loro legame. “Sono una bella gatta da pelare, istintiva, impulsiva, assomiglio a un chihuahua che abbaia sempre“, ha detto Elisabetta, “Brian invece è una persona pacata, calma, ferma nelle decisioni. Ci siamo trovati, insomma“.

Impostazioni privacy