Elisabetta Canalis avete visto come è diventata la figlia? Un incanto

Tornata in Italia per lavoro dopo un lungo periodo d’assenza Elisabetta Canalis è oggi una showgirl molto apprezzata ma anche un influencer affermata. Appassionata di sport e mania del benessere l’ex velina in questi anni si è sposata e ha avuto una figlia, Skyler Eva, che adora e a cui ha dedicato moltissimo del suo tempo  sacrificando a anche la sua carriera. Skyler ha 6 anni ed è una bambina dolcissima e molto simpatica, si presto molto spesso a video social insieme alla mamma che condivide con lei tantissime cose da fare, le piacciono i trucchi e il make up.

elisabetta-canalis-solonotizie24

Elisabetta Canalis e Skyler due gocce d’acqua!

A parte il colore degli occhi decisamente diverso Skyler somiglia molto all’ex velina: sguardo simile e anche l’espressione da birbante ricordano Elisabetta Canalis che ancora oggi che è adulta ha un’aria decisamente vivace. Recentemente poi l’influencer ha anche condiviso uno scatto di lei da piccola affiancato a quello della figlia: le due sono praticamente identiche e molti followers non hanno potuto fare a meno di notarlo. Profilo social molto attivo Elisabetta condivide la sua quotidianità e come molti altri vip ha scelto di rendere pubblica anche la sua vita di mamma presente e impegnata.

Immancabile per un genitore immortalare il primo giorno d’elementare dei propri figli e anche l’ex velina non poteva essere da mano. Skyler frequenta una scuola francese a Los Angeles ed è stata accompagnata da entrambi i genitori. La Canalis ha commentato l’evento con una didascalia che conferma tutta la sua emozione: “Ed eccoci qua, siamo arrivati al fatidico primo giorno di scuola, qualcuno è felice qualcuno meno… Non pensavo di emozionarmi invece vedere Skyler entrare con la sua uniforme e salutarmi (piangendo) mi ha fatto effetto ed ho dovuto trattenere una lacrima anche io“.

Elisabetta Canalis Fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Elisabetta Canalis sexy body, tacchi a spillo, fisico mozzafiato | Outfit sensazionale per la showgirl

Elisabetta Canalis gli auguri social a Skyler

Elisabetta Canalis in occasione del compleanno della figlia non ha potuto fare a meno di farle gli auguri social. L’ex velina ha condiviso un bellissimo scatto insieme alla bambina, Elisabetta ha accompagnato l’immagine con una didascalia speciale con cui esprime tutto il suo amore di madre:

LEGGI ANCHE ->Elisabetta Canalis caschetto biondo e cortissimo: eccola come non l’avete mai vista

“Auguri all’amore più grande che ci sia al mondo❤️ happy birthday Skyler!” Tra le immagini condivise da Elisabetta anche una della bambina con il papà Brian Perri e una da sola della piccola.

Impostazioni privacy