Elisabetta Canalis sexy body, tacchi a spillo, fisico mozzafiato | Outfit sensazionale per la showgirl

Elisabetta Canalis si è recentemente presentata con un sensualissimo nuovo outfit. Siete curiosi di vederla in tutta la sua bellezza?

La Canalis è sicuramente una delle soubrette più amate ed apprezzate dal grande pubblico italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto tg satirico ‘Striscia la Notizia‘ in qualità di velina. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa ed è stata costellata di numerosissime esperienze e conduzioni televisive. Attualmente, vive invece a Los Angeles insieme al marito Brian Perry, un noto chirurgo americano, da cui ha anche avuto la piccola Skyler Eva.

Elisabetta Canalis: che body!

In rete, sta ultimamente circolando un meraviglioso scatto che ritrae Elisabetta Canalis mentre indossa un outfit diversissimo ma comunque sensazionale.

La showgirl ha infatti deciso di indossare un body nero, aderente e all’ultimo grido: il vestito permette di far notare le sue forme più sinuose e tutti i lineamenti del suo corpo. E’ possibile dunque immaginare una maxi scollatura sulla sua schiena, che giunge sino agli inizi del fondoschiena, e un décolleté che attira senz’altro l’attenzione di molti.

Elisabetta porta inoltre fieramente un paia di stivali lunghissimi, neri e con tacchi a spillo. Il tutto permette di vedere la bellissima Elisabetta Canalis con un aspetto assolutamente sexy: la soubrette si guarda inoltre allo specchio ed emana tutta la sua intera bellezza. Insomma, lo scatto ha fatto senz’altro impazzire il web.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis, la confessione su Silvia Toffanin spiazza il web: “Vorrei…”

Lo scatto di Elisabetta Canalis: la reazione dei fans

Ovviamente, lo scatto ha ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare complimentandosi con lei per la sua sempre presente bellezza, ma soprattutto per la sua sensualità.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis il look da bad girl | Web in delirio | Foto

Che bomba sexy che sei“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei una visione celestiale”, “La numero uno per eccellenza”, “Sei semplicemente una donna bellissima“. Insomma, la foto sta senz’altro facendo il giro del web e sta ottenendo sempre più commenti positivi da chi la segue con enorme affetto. Elisabetta Canalis si trova ormai da anni nel cuore degli italiani, e di certo non andrà più via.

Impostazioni privacy