Elisabetta Canalis, la confessione su Silvia Toffanin spiazza il web : “Vorrei…”

Elisabetta Canalis sta per tornare sul piccolo schermo nostrano! La bellissima ex velina ha in cantiere un progetto importantissimo ed ha parlato delle sue aspettative nel corso di una lunga intervista.

Elisabetta Canalis, ritorno in grande stile

Elisabetta Canalis è una delle veline più amate della storia di Striscia la Notizia. La bellissima velina mora ha ballato sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci in coppia con la bionda Maddalena Corvaglia.

Insieme rappresentano ancora oggi per milioni di italiani la coppia di veline per eccellenza, di fatto i loro stacchetti sono rimasti impressi nella memoria di tante persone! La Canalis in seguito alla sua esperienza a Striscia la Notizia, ha dato il via alla sua carriera di attrice e conduttrice, dimostrando di possedere competenze e professionalità.

Poi, ha lasciato l’Italia per amore, ma ora è pronta a tornare. L’ex velina mora di Striscia la Notizia infatti sta per ritornare sul piccolo schermo italiano con  Vite da copertina, dal lunedì al venerdì  su TV8 alle 17:30.

Nel corso di una lunga intervista rilasciata per Il Corriere della sera, l’ex velina di Striscia la Notizia ha confessato di sognare una trasmissione come Verissimo, condotta da Silvia Toffanin.

 

La confessione di Elisetta Canalis

“Spero che questo programma possa essere un biglietto di presentazione per poter fare anche altro dopo. Mi piacerebbe molto fare delle interviste a due, un po’ come Silvia Toffanin a Verissimo”.

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò cambia vita dopo il GF Vip | La reazione di Andrea Zenga

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi spunta lo scatto amarcord | È successo insieme a Marco | Foto

Elisabetta ha poi spiegato con la televisione ha un legame particolare. “Non ho il fuoco sacro della recitazione e non direi mai che sono un’attrice. Amo la tv e quando si spegne la luce rossa puoi essere te stessa a tutti gli effetti”.

Impostazioni privacy