Rosalinda Cannavò cambia vita dopo il GF Vip | La reazione di Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò nuova vita - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò nuova vita – Solonotizie24

Rosalinda Cannavò sta vivendo la sua prima estate d’amore con Andrea Zenga e l’amore per la coppia è davvero incontenibile. La giovane attrice, infatti, ha nuovamente deciso di rompere il silenzio e svelare così come sia cambiata la sua vita dal Grande Fratello Vip in poi.

L’esperienza fatta nel reality show ha permesso a Rosalina Cannavò, in arte Adua Del Vesco, di ritrovare sé stessa dopo un momento di profonda crisi legato anche ai problemi alimentari dei quali ha ampiamento parlato anche dentro la casa del Grande Fratello Vip. Qui l’artista, infatti, si è raccontata senza filtri non nascondendo nulla di è e nemmeno del profondo legame con Gabriel Garko, instaurato in un momento particolare della loro vita quando la Cannavò per diverso tempo ha finto di essere la sua fidanzata.

Oggi, l’ex gieffina torna a vivere spensierata e soprattutto felice al fianco del compagno Andrea Zenga e, non a caso, sono dedicate a lui le bellissime parole nella nuova dedica d’amore condivisa sui social.

Rosalinda Cannavò nuova vita - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò nuova vita – Solonotizie24

La favola di Rosalinda Cannavò

Tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele per Rosalinda Cannavò che ha ritrovato il sereno nella sua vita… e persino l’amore. Ricordiamo, infatti, che la giovane artista durante i mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip ha anche deciso di lasciare il suo storico compagno Giuliano avendo capito, dopo un’attenta riflessione, che la loro relazione non potesse più continuare e non solo.

Rosalinda Cannavò ha ritrovato la felicità e la sua favola d’amore al fianco all’ex coinquilino Andrea Zenga, proprio colui che adesso si trova al suo fianco e insieme al quale sta vivendo un’estate indimenticabile.

Rosalinda Cannavò nuova vita - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò nuova vita – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, si allontana dalla tv ? L’indizio in una foto sul web

LEGGI ANCHE -> Jessica Antonini nuovo amore all’orizzonte | L’ex di Uomini e Donne ritrova la felicità

“Avevo bisogno di te”

Come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo la pubblicazione di una nuova dedica d’amore scritta da Rosalinda Cannavò per Andrea Zenga… il bilancio di un’estate ricca di emozioni e l’avvio di una nuova vita per l’attrice libera dai vincoli del passato.

Rosalinda Cannavò nuova vita - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò nuova vita – Solonotizie24

Nel post in question scritto dalla Cannavò, infatti, è possibile leggere le seguenti parole: “ Sei arrivato nella mia vita in un momento in cui tutto narra bene. Stando sola con me stessa ho acquisito l’importanza di bastarsi. È più facile stare insieme quando hai ‘bisogno di qualcuno a cui aggrapparti’. La ‘nuova me’ non aveva più bisogno di una persona qualsiasi che fosse il suo sostegno. Avevo bisogno di te, perché ero già felice ma con te ho scoperto di esserlo ancora di più ”.

Impostazioni privacy