Belen Rodriguez, si allontana dalla tv ? L’indizio in una foto sul web

Belen Rodriguez ha spiazzato tutti! La celebre showgirl e conduttrice televisiva ha lanciato un “messaggio in codice?”. In tantissimi hanno ipotizzato che la bella Rodriguez abbia intenzione di staccare un po’, ma è davvero così? Ecco cosa è accaduto!

Belen, perfetta a poche settimane dal parto

La bellissima Belen Rodriguez ha messo al mondo la piccola Luna Marì poche settimane fa ed è già in forma smagliante. La conduttrice e showgirl argentina a pochi giorni dal parto ha ripreso le sue attività quotidiane, dedicandosi anche al lavoro. La sua professione per lei è importantissima, le procura soddisfazioni e la rende orgogliosa.

Per la statuaria showgirl non è stata una gravidanza semplicissima, come la prima, quando aspettava Santiago, lo ha dichiarato lei stessa nel corso dei una passata intervista, ma Belen è al settimo cielo per la nascita della sua secondogenita e tutti i fastidi che ha dovuto affrontare quando l’aspettava sono svaniti non appena l’ha tenuta tra le sue braccia.

Nella vita della Rodriguez l’amore, la famiglia, gli affetti sono al primo posto, ma per lei è importante anche il suo amato lavoro. “Sapevo che sarei tornata come prima, non era quella la mia paura, ma forse ho commesso l’errore di fermarmi nel lavoro. Ho posticipato tutto e mi sono trovata con la testa ferma a pensare al parto, a contare il tempo che mancava. Il lavoro ti distrae, ti appaga, scarica energie positive”- ha dichiarato la Rodriguez che nel corso di un’intervista per il settimanale Chi.

Belen Rodriguez, lo scatto che ha fatto insospettire i fan

Ma, una foto postata proprio recentemente dalla conduttrice sul suo profilo Instagram ha sollevato un vero e proprio caso mediatico. La showgirl  è impegnata con Tu si Que Vales, ma in molti dallo scatto hanno carpito che Belen intenda prendersi un momento di pausa per dedicarsi completamente alla sua piccola Luna Marì.

LEGGI ANCHE -> Maddalena Corvaglia splendida come una dea | La posa in foto è da capogiro

LEGGI ANCHE ->  Ricordate Talisa Ravagnani di Amici 19 ? La trasformazione incredibile della ballerina

In realtà si tratta di pure e semplici supposizioni, non sappiamo a cosa stesse pensando la bellissima Belen, ma in tanti hanno colto un po’ di tristezza nel suo sguardo. Sarà davvero così?

 

Impostazioni privacy