Maddalena Corvaglia splendida come una dea | La posa in foto è da capogiro

Maddalena Corvaglia splendida dea - Solonotizie24
Maddalena Corvaglia splendida dea – Solonotizie24

Maddalena Corvaglia regina indiscussa dell’estate 2021 e la posa messa in atto per la nuova foto condivisa su Instagram ha lasciato i fan a bocca aperta! L’ex valina, dunque, si mostra così… assolutamente perfetta come una dea.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come sia cambiata notevolmente la vita di Maddalena Corvaglia, concentrata sulla propria carriera e sempre molto impegnata in campo social come sport addicted, così come confermato anche dai vari post che l’ex velina condivide nella sua pagina Instagram.

Recentemente, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Maddalena Corvaglia nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip anche per via del litigio che l’ha separata così dalla sua amica di sempre, Elisabetta Canalis ma… cosa ha innescato adesso la curiosità del web?

Maddalena Corvaglia splendida dea - Solonotizie24
Maddalena Corvaglia splendida dea – Solonotizie24

Foto da capogiro per Maddalena Corvaglia

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei social in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Maddalena Corvaglia in spiaggia, impegnata in una seduta di fitness?

Nella foto in questione, infatti, è possibile vedere Maddalena Corvaglia in verticale su sé stessa con le gambe in su messe da arco. Uno scatto che mette in risalto le doti sportive dell’ex velina, il fascino senza tempo, un corpo perfetto e indiscutibilmente bella come una dea.

LEGGI ANCHE -> Ricordate Talisa Ravagnani di Amici 19 ? La trasformazione incredibile della ballerina

LEGGI ANCHE -> Giulia Arena mille sfumature di blu : lei si prepara così per Il Paradiso delle Signore

Estate d’amore per l’ex velina insieme a…

Nel corso degli ultimi mesi, inoltre, abbiamo avuto modo di leggere vari rumors che riguardano la vita sentimentale di Maddalena Corvaglia e il presunto flirt con Paolo Berlusconi, fratello del Cavaliere Silvio. I due recentemente sono stati avvistati su uno yacht nei pressi di Montorio, isola al largo dell’arcipelago della Maddalena.

Maddalena Corvaglia splendida dea - Solonotizie24
Maddalena Corvaglia splendida dea – Solonotizie24

Ricordiamo, inoltre, che in occasione di una passata intervista rilasciata al Oggi settimanale, Maddalena Corvaglia parlando della vita da mamma single e il presunto flirt con Berlusconi ha dichiarato: “ Sono single e sto bene così. Non sono alla ricerca di un fidanzato a tutti i costi, ma non dico neanche: ‘mai nella vita’. Mi muovo con i piedi di piombo, quando si ha una figlia bisogna pensarci bene prima di fare entrare qualcuno nel nostro nucleo ”.

Impostazioni privacy