Ricordate Talisa Ravagnani di Amici 19 ? La trasformazione incredibile della ballerina

Talasia Ravagnani dopo Amici - Solonotizie24
Talasia Ravagnani dopo Amici – Solonotizie24

Sono trascorsi pochissimi anni dal momento in cui Talisa Ravagnati ha salutato il programma di Amici di Maria De Filippi, talent show al quale ha preso parte come alunna della classe di ballo dell’edizione 19. La ballerina ben presto, comunque sia, potrebbe anche tornare in tv… ma ha notato come la giovane artista sia cambiata dopo l’addio alla scuola di talenti?

Riflettori puntati su Talisa Ravagnati , ex star di Amici 19 e che durante la partecipazione al talent show ha fatto parlare di sé anche per via del flirt avuto con il compagno di classe Javier Rojas finito poi pochi mesi dopo. Una volta conclusa l’esperienza nel programma televisivo condotto da Maria De Filippi, Talisa, ha concentrato tutta sé stessa sul lavoro diventando un’influencer di successo.

A lasciare senza parole in queste ore, non a caso, troviamo la pubblicazione di alcuni scatti sui social che mostra come sia cambiata notevolmente Talisa … quasi completamente diversa da come i fan erano abituati a vederla durante la messa in onda di Amici di Maria De Filippi .

Talisia Ravagnani dopo Amici - Solonotizie24
Talasia Ravagnani dopo Amici – Solonotizie24

Talisa dopo Amici

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la nuova vita intrapresa da Talisa Ravagnati dopo l’aggiunta al talent show di Amici di Maria De Filippi .

La giovane ballerina in questi pochi anni si è fatta spazio in campo social come modella e influencer di successo. In queste ultime ore, infatti, a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra la giovane ballerina durane le vacanze fatte in Costiera Amalfitana , qui dove a essere messi in risalto sono la bellezza travolgente della giovane ballerina e la sua sensualità.

Talisia Ravagnani dopo Amici - Solonotizie24
Talisia Ravagnani dopo Amici – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Giulia Arena mille sfumature di blu : lei si prepara così per Il Paradiso delle Signore

LEGGI ANCHE ->  Isabella Ricci il nodo del passato | La confessione a cuore aperto della dama di Uomini e donne

Il futuro a Striscia la Notizia

Talisa Ravagni , dunque, sta vivendo la sua bellissima tenuta in giro per l’Italia in attesa di grandi novità che la vedranno verrà protagonista indiscussa in campo televisivo il prossimo settembre 2021?

Talisia Ravagnani dopo Amici - Solonotizie24
Talisia Ravagnani dopo Amici – Solonotizie24

Ricordiamo, infatti, che l’ex alunna di Amici 19 è una delle candidate in lista in vista della messa in onda della nuova stagione di Striscia la Notizia in qualità di velina bionda al fianco di Giulia Pelegatti, dopo l’addio ufficiale delle due ballerini Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silvia.

Impostazioni privacy