Benedetta Rossi spunta lo scatto amarcord | È successo insieme a Marco | Foto

Benedetta Rossi e Marco Gentili sono sposati da un po’ di tempo ma il loro rapporto è ancora giocoso e spontaneo come all’inizio. I due sono molto affiatati e complici e si divertono tanto ad interagire con i followers. Proprio recentemente, la food blogger ha postato uno scatto del passato davvero dolcissimo.

Benedetta Rossi e Marco Gentili, un amore bellissimo

Benedetta Rossi e Marco Gentili sono la coppia più amata del web! La food blogger es uo marito sono irriverenti, simpatici, spontanei e molto innamorati l’uno dell’altra! Un mix perfetto che li ha resi una delle coppie più amate del piccolo schermo nostrano e non solo!

Marco e Benedetta si sono conosciuti quando erano ancora giovanissimi I loro primo incontro è avvenuto inaspettatamente, e non avrebbero mai immaginato che avrebbero poi trascorso la vita insieme!

Prima di approdare nel mondo del food, mai si sarebbero aspettati un successo simile. Tutto è nato per caso, quasi come un gioco. Il primo video caricato dalla food blogger però si è rivelato essere un successo e da quel momento in poi la sua ascesa non si è più arrestata.

Benedetta Rossi, nonostante siano trascorsi anni dal suo esordio, resta una delle preferite dal pubblico italiano. Le sue ricetta vanno a ruba, e il suo incredibile entusiasmo, l’allegria contagiosa ed il sorriso sincero hanno fatto tutto il resto!

Benedetta Rossi, lo scatto del passato fa emozionare il web

Sul web sono tutti per Benedetta e per suo marito Marco e non solo per le prelibatezze che la food blogger prepara! Con il tempo, la coppia è diventata il simbolo dell’amore vero, autentico, forte, che resiste dinnanzi a tutto!

Anche loro, come ogni coppia nel mondo hanno dovuto affrontare qualche difficoltà, ma sono riusciti a superarla grazie alla loro unione profonda. Marco e Benedetta sono molto in sintonia, si sostengono vicendevolmente sono legati da un forte sentimento di stima e di rispetto reciproco oltre che dall’amore.

LEGGI ANCHE -> Maddalena Corvaglia splendida come una dea | La posa in foto è da capogiro

LEGGI ANCHE ->  Ricordate Talisa Ravagnani di Amici 19 ? La trasformazione incredibile della ballerina

Sono così innamorati che a distanza di anni, ancora si emozionano quando rivedono i loro scatti del passato! Ecco la foto che ha commosso il popolo dei social, che dire semplicemente dolcissimi!

Impostazioni privacy