Elisabetta Canalis caschetto biondo e cortissimo: eccola come non l’avete mai vista

Elisabetta Canalis è improvvisamente apparsa con un’acconciatura bionda. Siete curiosi di vederla in questo nuovissimo look?

La Canalis è sicuramente una delle showgirl più amate e apprezzate dal grande pubblico italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, in qualità di velina, al seguitissimo tg satirico ‘Striscia la Notizia‘ (ideato da Antonio Ricci). Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa: si sono infatti susseguite numerose esperienze televisive. Oggi vive a Los Angeles con la sua splendida famiglia: il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Sapete qual è stato il suo recentissimo nuovo look?

Elisabetta Canalis ha il caschetto biondo: bellissima

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la showgirl ha pubblicato un filmato che la ritrae mentre mostra ai suoi followers il suo nuovo look: un sensazionale caschetto biondo che la rende davvero divina.

Elisabetta si trova infatti in un camerino e, mentre il suo staff pensa al suo aspetto estetico, lei si cimenta nella realizzazione di filmati e scatti. La donna indossa inoltre una lunga salopette nera e piena di strass, che lascia scoperti solo il ventre e l’ombelico. Sicuramente si tratta di una parrucca, ma questo sua nuova acconciatura bionda le dona davvero un aspetto splendido.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la sua bellezza e con la sua perfetta scelta. “Anche bionda sei bellissima“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bionda o mora, sei sempre irresistibile”, “Fantastica Eli, sempre e in tutto quello che fai”, “Sei un incanto. Complimenti“.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis sexy body, tacchi a spillo, fisico mozzafiato | Outfit sensazionale per la showgirl

La carriera di Elisabetta Canalis

Dopo aver raggiunto la piena popolarità in ‘Striscia la Notizia‘, la Canalis è apparsa spesso nel piccolo schermo sia come conduttrice (nel programma ‘Ciro presenta Visitors‘) sia come attrice (si ricorda ad esempio la sit come ‘Love bugs‘ con Fabio de Luigi, e la serie tv ‘Carabinieri‘).

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis il look da bad girl | Web in delirio | Foto

Nel 2006, avviene invece il suo primo debutto cinematografico con il film ‘Natale a New York‘ con Cristian De Sica e, nel 2011, affianca Gianni Morandi durante il Festival di Sanremo. Nell’autunno del 2021, è invece ritornata in tv con un programma dal titolo Vite da copertina, durante il quale parlerà soprattutto di gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy