Elisabetta Canalis, tutina di spizzo trasparente: l’ex velina incendia Instagram

La sempre bellissima Elisabetta Canalis manda in tilt i fan pubblicando degli scatti con indosso un abito che non lascia spazio all’immaginazione.

Divenuta nota a 20 anni come velina mora di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis è forse ancora oggi la velina preferita dagli italiani. La coppia con Maddalena Corvaglia piaceva così tanto al pubblico che le due sono rimaste più di chiunque altra nel tg satirico di Mediaset e anche dopo l’addio alla trasmissione gli italiani hanno continuato a seguire con interesse le loro carriere e le loro vite.

Dopo qualche anno, infatti, entrambe hanno lasciato il mondo della televisione e si sono dedicate ad altro. Il rapporto creato sul bancone di Striscia e nel backstage era talmente solido che le due sono diventate grandi amiche ed hanno persino aperto un’attività insieme negli Stati Uniti. Poi qualche anno fa il loro rapporto si è rotto per ragioni che nessuna delle due ha voluto svelare. Quello con i loro fan, invece, non si è mai interrotto e ancora oggi ci sono milioni di italiani che seguono la vita di Elisabetta e quella dell’ex collega Maddalena.

Leggi anche ->Romina Power e Albano Carrisi spiazzano i fan | Cosa sta succedendo tra i due

Elisabetta Canalis è una bomba: il vestito non copre nulla

Per anni anche gli interessi lavorativi ed economici di Elisabetta Canalis sono stati orientati agli Stati Uniti e in Italia si è cominciato a parlare di lei solo per qualche sporadica notizia di gossip, come quella relativa al litigio con Maddalena. Poco prima della pandemia, però, la bella modella sarda ha deciso di fare ritorno in Italia e di riprendere a lavorare anche come testimonial di brand nostrani.

Da un paio d’anni la Canalis è la testimonial di Intimissimi e quando esce qualche nuovo capo dell’azienda lo pubblicizza con scatti decisamente hot sulla propria pagina Instagram. Sebbene non si tratti di un post sponsorizzato, l’ultimo che Elisabetta ha pubblicato sui social ha tolto letteralmente il fiato a chiunque lo abbia guardato.

Leggi anche ->Paradiso delle Signore , guai per uno degli attori della serie: “Finge di..”

In questo l’ex velina indossa un abito di pizzo nero trasparente e perfettamente aderente al suo fisico. Le trasparenze e l’aderenza permettono di osservare il suo fisico scultoreo come se fosse completamente nudo. Ovviamente le tre foto hanno fatto il pieno di like e generato una reazione adulatoria da parte della sua fanbase: “Dio Mio cosa sei” scrive un follower innamorato, “Quando pensate di essere fighe ricordatevi che esiste Elisabetta”.

Impostazioni privacy