Romina Power e Albano Carrisi spiazzano i fan | Cosa sta succedendo tra i due

Nuovi rumors attorno ad Albano Carrisi e Romina Power, la coppia di cantanti da tempo a quanto pare non si parlerebbe più… ecco perché.

Albano e Romina Power gelo - Solonotizie24
Albano e Romina Power gelo – Solonotizie24

Tutto pronto per la messa in onda della nuova edizione di Ballando con le Stelle, dove a scendere in pista troveremo proprio Albano Carrisi che ha finalmente deciso di accettare la proposta di Milly Carlucci e mettersi così in gioco.

Nel corso delle ultime settimane, però, a far discutere è il gelo calato tra Albano e Romina. I due cantanti a quanto pare da tempo non si parlerebbero più, di nuovo, e il motivo ha lasciato anche i fan senza parole.

Albano e Romina Power gelo - Solonotizie24
Albano e Romina Power gelo – Solonotizie24

Romina e Albano ai ferri corti?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane Albano e Romina sono tornati a far parlare di sé nel mondo del gossip a seguito di alcuni rumors che riguardano il loro rapporto.

Secondo quanto reso noto anche da DiPiù, sembrerebbe che Romina Power non abbia affatto gradito le dichiarazioni rilasciate da Albano Carrisi, pentito dell’intromissione di presunte terze persone nella sua relazione con Loredana Lecciso. Dichiarazioni queste che hanno mandato su tutte le furie la Power tanto da lasciare Cellino San Marco e così anche la casa che l’ex marito aveva costruito appositamente per lei dopo la loro separazione, anche se nessuno dei due artisti però ha mai confermato la notizia in questione.

Albano e Romina Power gelo - Solonotizie24
Albano e Romina Power gelo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Riccardo Guarnieri riappare su Instagram: ecco come è diventato dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Wilma Goich e la morte della figlia Susanna | Il racconto da brividi | “Nessuno aveva mandato…”

“Non so niente”

Cosa sia successo davvero tra Albano Carrisi e Romina Power, dunque, sembra essere un vero e proprio mistero dato che entrambi gli artisti hanno preferito non rilasciare alcun tipo di dichiarazione circa appunto il fantomatico litigio tra loro.

Albano e Romina Power gelo - Solonotizie24
attends the 61th Sanremo Song Festival at the Ariston Theatre on February 18, 2011 in San Remo, Italy.

A lasciare intendere, comunque sia, che tra i due i rapporti non siano in alcun modo idilliaci è stata la dichiarazione rilasciata recentemente dal cantante di Cellino San Marco, in occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo. Albano alla domanda posta da Silvia Toffanin circa l’arrivo della terza nipotina e un ipotetico viaggio con Romina per far visita alla bambina ha dichiarato: “Sinceramente non so niente. Sto partendo io, non so quando Romina raggiungerà nostra figlia”.

Impostazioni privacy