Riccardo Guarnieri riappare su Instagram: ecco come è diventato dopo Uomini e Donne

Ex cavaliere molto popolare di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri dopo un periodo d’assenza non giustificato dai social è riapparso su Instagram in perfetta forma. Riccardo ha abbandonato il suo ruolo nel dating show di Maria de Filippi lo scorso anno, dopo il fallimento della relazione con Roberta di Padua che ha rivelato ai membri del trono over anche una parte di lui nascosta.

Riccardo-Guarnieri solonotizie

Riccardo Guarnieri capelli rasati e fisico al top

Tuttavia l’ex cavaliere la popolarità l’ha conquistata grazie alla sua storia prolungata ma soprattutto travagliata con Ida Platano, i due dopo vari alti e bassi giunti ad un passo dal matrimonio si sono detti addio a quanto pare definitivamente. Oggi Ida è ancora tra le file del trono over mentre Riccardo ha scelto di ritirarsi a vita privata ma soprattutto di rimanere lontano dalle telecamere. Proprio per mantenere un basso profilo l’ex cavaliere ha sospeso per un periodo anche le sue comparse sui social, evitando di postare foto e storie che lo riguardano.

In queste ore Guarnieri è riapparso condividendo una storia dove appare al top! Abito elegante con camicia azzurra e pantalone grigio, capelli rasati ai lati e barba tolta. Un Riccardo in perfetta forma a quanto pare molto sereno e tranquillo. L’ex cavaliere ha ricevuto tantissimi like e commenti e i suoi fans sono stati molto felici di rivederlo finalmente tranquillo. Il video condiviso da Riccardo ha subito allertato anche gli esperti di gossip che si sono immediatamente interessati alla vita dell’ex cavaliere che ad oggi di professa single.

Riccardo Guarnieri fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Riccardo Guarnieri irriconoscibile: il cavaliere del trono over ha cambiato aspetto, la foto

Riccardo Guarnieri ricomincia da se stesso

Dopo la scelta di dire addio a Uomini e Donne e al desiderio manifestato di non volersi più mettere in discussione per una donna Riccardo Guarnieri è tornato alla sua vita, al suo lavoro ma soprattutto ad una tranquillità che ricercava da tempo.

LEGGI ANCHE ->Riccardo Guarnieri terremoto in vista: il cavaliere di Uomini e Donne sotto accusa per il trono over

Lasciarsi alle spalle il trono over è stato determinante per Guarnieri, la situazione per il cavaliere era diventata pesante e difficile da gestire. Oggi è felice d’essere single anche se in alcuni post non nasconde una certa malinconia che denota che probabilmente la solitudine sentimentale non fa per lui.

 

Impostazioni privacy