Riccardo Guarnieri irriconoscibile: il cavaliere del trono over ha cambiato aspetto, la foto

Il famoso cavaliere di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha mostrato una forma fisica pazzesca! L’ex compagno di Roberta Di Padua ha un fisico scultoreo, la foto che lo ritrae a torso nudo ha fatto letteralmente il giro del web!

Uomini e Donne, Riccardo stupisce tutti

Il 13 settembre 2021, puntuale come sempre alle 14:45 su Canale 5 torna il consueto appuntamento con Uomini e Donne. Dopo la pausa estiva il talk sui sentimenti torna con nuove entusiasmanti puntate! I protagonisti dello show hanno iniziato a registrare ad agosto e secondo le anticipazioni trapelate sul web, non mancheranno i colpi di scena!

Dopo alcuni rumors sulle prime registrazioni, pare che si stata fatta chiarezza circa la partecipazione di Riccardo Guarnieri. Il bel cavaliere del Trono Over sarà presente in studio per la prossima edizione? Pare proprio di no! Ma occhio, il talk riserva sempre delle inaspettate novità e non si può certo sapere se un giorno Riccardo decida di farvi ritorno!

Trono Over, Riccardo Guarnieri mostra il fisico scultoreo

Nel frattempo chi lo segue con affetto sui social non ha potuto fare a meno di notare la sua straordinaria forma fisica! Il bel cavaliere infatti ha postato una Insta Stories nella quale appare decisamente in forma! Alcuni hanno commentato lo scatto complimentandosi con lui per i grandi risultati ottenuti dopo ore di allenamento, altri lo preferivano prima!

LEGGI ANCHE -> Sossio e Ursula, lo sfogo privato dell’ex di Uomini e Donne : “Non riusciamo più…”

LEGGI ANCHE -> “Albano super corteggiato da lei”, il retroscena sull’ex marito di Romina Power

Eccolo in questo scatto che ha fatto il giro del web! Non si può negare che sia in forma smagliante, l’estate gli ha fatto bene, Riccardo è evidentemente rilassato, tranquillo e sereno! Il cavaliere pare abbia definitivamente archiviato la sua relazione turbolenta con Roberta Di Padua, oggi il cavaliere si gode la sua vita lontano dallo studio che li ha fatti incontrare.

 

Impostazioni privacy