Sossio e Ursula, lo sfogo privato dell’ex di Uomini e Donne : “Non riusciamo più…”

Sossio e Ursula hanno una famiglia bellissima che adorano alla follia, ma anche loro come tutti i genitori del mondo devono affrontare alcune difficoltà. Il bel cavaliere del Trono Over ha parlato cuore aperto di quello che prova nell’essere genitore.

Uomini e Donne, Sossio e Ursula innamorati come il primo giorno

Sossio Aruta e rsula Bennardo si sono conosciuti grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il loro amore è nato in modo semplice, spontaneo, si sono incontrati, piaciuti ed hanno deciso di approfondire la loro conoscenza.

Hanno messo su una bellissima famiglia, hanno dei figli che adorano e sono impegnati nella gestione della loro vita familiare. Per loro non c’è nulla di più bello ed importante del loro amore, dei bambini e della vita insieme ma, come tutte le mamme e i papà del mondo, anche Sossio ed Ursula affrontano momenti stressanti.

Il cavaliere del Trono Over parla spesso ai suoi followers, rendendoli partecipi della sua quotidianità. Proprio recentemente, Sossio ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram spiegando che per quanto sia bellissimo avere una famiglia con bambini piccoli è stressante a volte!

Sossio Aruta, le parole del cavaliere sulla vita da genitore

“ESSERE GENITORI È BELLISSIMO MA MOLTO IMPEGNATIVO”- ha scritto Sossio a corredo della foto che ha postato sul suo profilo Instagram.

Poi il cavaliere ha continuato, spiegando che: “Provo sempre a far distrarre il mio amore Ursula a farla rilassare perché al contrario di quanto qualcuno possa pensare occuparsi di 6 persone casa lavoro ecc ecc È TROPPO STRESSANTE e lei è un vulcano ,è sempre tutto perfetto ,pulito ordinato pronto !!”.

LEGGI ANCHE ->Pomeriggio Cinque, ancora cambiamenti per Barbara D’Urso? L’indiscrezione di Mediaset

LEGGI ANCHE ->Barbara D’Urso pubblica una foto ma i follower si arrabbiano: Qui sei


Poi Sossio ha fatto una bellissima dedica d’amore alla sua donna e compagna di vita: “Per me è una donna rara ma vorrei poterla vivere di più soli soletti
Neanche in vacanza riusciamo a trascorrere qualche ora in pace”- ha scritto con schiettezza l’ex cavaliere di Uomini e Donne. L’amore tra loro procede quindi a gonfie vele, la loro famiglia è il loro più grande dono.

 

 

 

Impostazioni privacy