Pomeriggio Cinque, ancora cambiamenti per Barbara D’Urso? L’indiscrezione di Mediaset

Potrebbero esserci ancora cambiamenti nei programmi condotti da Barbara D’Urso. Stavolta, si tratta di ‘Pomeriggio Cinque’.

Amatissima conduttrice e attrice, la D’Urso ha visto il suo primo debutto nel piccolo schermo all’età di vent’anni, quando ha fatto parte del programma ‘Goal‘ insieme a Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi. Da allora, la sua carriera è stata sempre in ascesa. Barbara ha infatti condotto numerosissimi programmi televisivi ed è apparsa anche in varie fiction. Sapete quale potrebbe essere però l’ultima novità della Mediaset? Ecco la news.

Pomeriggio Cinque rischia una riduzione: cos’ha in mente la Mediaset

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Pomeriggio Cinque‘, Barbara D’Urso aveva tranquillizzato il pubblico da casa affermando che sarebbe ritornata più in forma che mai nella stagione autunnale. Quello che in realtà non sapeva è che anche quella sua trasmissione settimanale potrebbe subire delle modifiche.

Il palinsesto Mediaset starebbe infatti pensando di ridurre la durata del programma a soli 45 minuti. ‘Pomeriggio Cinque‘ dovrebbe infatti essere trasmesso dal lunedì al venerdì dalle ore 18 fino alle 18.45. Questa sarebbe una novità sostanziale, dato che in precedenza la D’Urso era impegnata in quello studio televisivo per 90 minuti al giorno.

Insomma, non ci sono ancora conferme ma, se così fosse, al programma verrebbe tolta l’intera prima parte che occupava lo spazio incluso tra le 17.15 alle 17.55. Nei giorni successivi, la Mediaset ha dunque in programma nuovi incontri e riunioni per definire il palinsesto definitivo della prossima stagione autunnale. Per il momento, non resta che attendere.

La vita privata di Barbara D’Urso

La vita sentimentale della D’Urso è stata molto altalenante. La conduttrice è stata in passato fidanzata con Memo Remigi, e le sono stati attribuiti flirt con i cantanti Vasco Rossi e Miguel Bosé.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è il tronista bomba, chi è il prossimo tronista: direttamente dai salotti di Barbara D’Urso

Barbara è stata inoltre legata sentimentalmente  con il produttore Mauro Berardi, da cui ha avuto i due figli Giammauro ed Emanuele. Nel 2002, ha invece sposato il ballerino Michele Carfora da cui si è separata sei anni dopo. Recentemente, le era stato attribuito un flirt anche con Stefano Bettarini, ma i due non hanno né confermato né smentito.

Leggi anche —-> Domenica Live chiude i battenti | Le parole di Barbara D’Urso

Attualmente, la presentatrice dovrebbe essere single, anche se circolano alcune voci che la vedono in compagnia di Francesco Zangrillo, imprenditore e broker assicurativo.

Impostazioni privacy