Uomini e Donne, lo scoop bomba, chi è il prossimo tronista: direttamente dai salotti di Barbara D’Urso

Uomini e Donne tronista - Solonotizie24
Uomini e Donne tronista – Solonotizie24

Uomini e Donne ha da poco chiuso una stagione piena di successi ma la redazione del programma di Maria De Filippi ha già scelto uno dei nuovi tronisti che vedremo arrivare in studio il prossimo settembre 2021? I riflettori sono puntati proprio su Francesco Chiofalo che, dopo esser tornato single, cercherà la propria anima gemella nel dating show?

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie che vedevano come protagonista del gossip Francesco Chiofalo , il Lenticchio di Temptation Island che ha preso parte allo spettacolo durante l’estate del 2017 ed è diventato un social influencer sul web. L’ex del reality show da qualche anno a questa parte aveva intrapreso una relazione con Antonella Fiordelisi , schermitrice, modella e anche lei social influencer… un amore finito però nella bufera.

A tenere banco nel mondo del web oggi, però, troviamo il messaggio condiviso da Francesco Chiofalo nella sua pagina Instagram , e la conferma di un suo possibile arrivo nel programma di Uomini e Donne è stata annunciata da Alessandro Rosica, alias Investigatore Social.

Uomini e Donne tronista - Solonotizie24
Uomini e Donne tronista – Solonotizie24

“Non vi posso dire nulla…”

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcune Instagram Storie realizzate da Francesco Chiofalo , il quale ha condiviso con i fan un video molto nel quale parla di una notizia molto importante per lui, rendendolo super felice come lo stesso dichiara: “ Allora ragazzi, penso che oggi sia uno dei giorni più belli di tutta la mia vita! Scusate sono super contento, vorrei condividere con voi questo momento ma purtroppo non vi posso dire nulla. C’è un po’ da spettare ma capirete perché oggi ero così contento ”.

L’influencer, successivamente, ha poi continuato dicendo: “ Voglio lanciare oggi un messaggio importante: si pensa che per arrivare a determinati prendere prendere scorciatoie, metodologie strane o sporcarsi la coscienza, invece non è vero! Se ci si comporta bene, secondo la propria etica e fa quello in cui crede i risultati arrivano… I buoni vincono sempre ”.

Uomini e Donne tronista - Solonotizie24
Uomini e Donne tronista – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Romina Power, l’ex di Albano follemente innamorata | Legame indissolubile

LEGGI ANCHE ->  Temptation Island, si candida la coppia più discussa della tv: lei 50 anni, lui 22

Francesco Chiofalo pronto per Uomini e Donne

Come spiegato all’inizio del nostro articolo, Francesco Chiofalo potrebbe diventare uno dei primi tronisti della stagione di Uomini e Donne , anche se ancora oggi ne mancherebbe l’assoluta certezza.

A spoilerare tutto nel dettaglio, però, non è stato l’influencer bensì Alessandro Rosica nonché gestore della pagina Instagram Investigatore sociale attraverso la pubblicazione di un post: “ Francesco Chiofalo nuovo tronista di uomini e donne. Non lo sa ancora nessuno, mi hanno chiamato 20 minuti fa. Non so come la prenderai @francescochiofalo_ ma dovevo dirlo. Non posso nascondere nulla ai miei follower. In bocca al lupo Francesco. Scoop targato Alessandro Rosica ”.

Uomini e Donne tronista - Solonotizie24
Uomini e Donne tronista – Solonotizie24

Nel post pubblicato da Rosica, però, non è passato di certo inosservato il commento del padre di Antonella Fiordelisi , nonché ex fidanzata di Francesco Chiofalo, che qui ha subito scritto un messaggio, ritenuto un po’ sarcastico dal web, dove è possibile leggere: “ Siamo tutti felicissimi ”.

Impostazioni privacy