Romina Power, l’ex di Albano follemente innamorata | Legame indissolubile

Romina Power - Solonotizie24
Romina Power – Solonotizie24

L’amore per Romina Power è il centro nevralgico della sua vita, un sentimento rimasti incondizionato nel tempo che passa e che lei ha riflesso sulla propria famiglia. Non a caso, ecco che nel mirino dei social, oggi, troviamo la pubblicazione di un nuovo posto che in men che non si dica ha lasciato tutti senza parole.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come sia cambiata notevolmente la vita di Romina Power, sempre più concentrata nella sua arte e non solo, mostrandosi sempre più vicina ai propri figli e ai nipotini nati dal matrimonio di Cristel Carrisi.

Un qualcosa che nella vita della Power, nonostante tutto e tutti, resta immutata riguarda la sua concezione d’amore e il tempo condiviso con la propria famiglia, soprattutto dal momento in cui è arrivata la pandemia da Covid, decidendo di trascorrere la propria vita più in Italia che all’estero. Il tutto, però, non finisce qui.

Romina Power - Solonotizie24
Romina Power – Solonotizie24

Il giorno speciale di Romina

In questi ultimi giorni Romina Power ha vissuto anche dei momenti speciali al fianco della figlia Romina Jr Carrisi, nuova opinionista di Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. La giovane figlia dell’artista americana e di Albano Carrisi è stata raggiunta dall’affetto del web in vista del proprio compleanno, che ha deciso di festeggiare nel cuore di Milano circondata dalle persone più care.

Nel mirino dell’attenzione dei media non poteva mancare di certo Romina Power che sui social ha trovato un modo speciale per ricordare il giorno della nascita della propria figlia, condividendo con i fan alcuni dei ricordi più belli che le due donne hanno condiviso insieme. Un post dove è possibile leggere: “Il tempo passa. I compleanni vanno e vengono ma l’amore rimane. Happy birthday my sweetie pie”.

Romina Power - Solonotizie24
Romina Power – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e la confessione sulla sua salute: “In ospedale perché…”

LEGGI ANCHE -> X Factor nuova stagione: un addio impensabile, i nomi dei 4 giudici

“Amore incondizionato…”

Nel tempo Romina Power e Romina Jr hanno costruito un legame indissolubile, un qualcosa che accomuna l’artista americana a tutti i propri figli che nel tempo sono sempre rimasti al suo fianco ovunque lei andasse o si trovasse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La conferma di quanto detto arriva anche dalle dichiarazioni che la giovane Carrisi ha rilasciato tempo fa a Vanity Fair dove ha parlato di un legame strettissimo e non solo: “Mi ha aiutato tanto nella mia vita e quindi le sarò eternamente grata. Da lei ho imparato l’amore incondizionato. Come puoi amare qualsiasi persona senza inibizioni”.

Impostazioni privacy