Antonella Clerici e la confessione sulla sua salute: “In ospedale perché…”

Antonella Clerici ha ricevuto il vaccino. Nel corso della puntata di E’ sempre Mezzogiorno, la padrona di casa del cooking show più seguito del momento ha voluto rassicurare tutti i suoi fans.

Antonella Clerici, le rassicurazioni in diretta

Antonella Clerici tiene molto al suo pubblico, sa bene che i suoi fans provano un sincero affetto nei suoi confronti. Per questo non appena iniziata una nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice ha prontamente rassicurato i telespettatori circa il suo stato di salute. “Mi sono vaccinata, tutto bene e l’ho fatto in sicurezza” ha detto come prima cosa la bella Antonella.

La padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno non perde mai la sua spontanea simpatia ed intraprendenza nemmeno quando si parla si cose serie. Il suo spirito irriverente non la lascia mai e così anche quando ha parlato della sua vaccinazione ha aggiunto un po’ di leggerezza. La sua è una scelta di vita, quella di alleggerire con intelligenza anche i tempi più spinosi laddove sia possibile, ovviamente. Così la conduttrice del cooking show più amato della televisione italiana ha rassicurato il pubblico dicendo loro che era tutta integra dopo la vaccinazione e di riuscire a fare qualsiasi cosa.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici fa una confessione

La bellissima conduttrice ha poi invitato gli italiani ad essere prudenti, ad osservare le misure di sicurezza ed a restare vigili. Poi Antonella ha chiarito perchè si è recata all’ospedale per il vaccino: “Chi mi segue da tanti anni sa che ho avuto un’allergia agli antibiotici e quindi l’ho fatto in ospedale. Posso ballare, mangiare e fare tutto” ha detto la Clerici.

Leggi anche —->Riccardo Guarnieri il dramma del suo lavoro | Vive ancora con la mamma

Leggi anche —–> Eva Grimaldi si assenta dai social, i fan preoccupati | Lei rompe il silenzio: “Immaginate il perché”

Antonella non si è affatto risparmiata durante tutta la pandemia, ha nel suo piccolo fatto del bene per aiutare le persone in difficoltà. La conduttrice non si è tirata indietro ha fatto della beneficenza durante tutta la sua vita e, in questo delicato periodo ha fatto anche di più. Antonella fa un’ottima informazione anche in tema di vaccini, non si è tirata indietro facendo sapere a tutti che aveva ricevuto la sua dose, incentivando anche gli altri ad aderire alla campagna di vaccinazione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.