Eva Grimaldi si assenta dai social, i fan preoccupati | Lei rompe il silenzio: “Immaginate il perché”

Eva Grimaldi ha annunciato di essersi assentata dai social networks in questo periodo. Siete curiosi di sapere il perché?

Nota attrice e showgirl, la Grimaldi ha raggiunto la notorietà grazie allo storico programma tv ‘Drive in‘ di Antonio Ricci. In seguito, ha recitato nel film ‘Intervista‘ diretto da Federico Fellini e ha anche partecipato a diverse fiction. Nel 2019, Eva ha sposato Imma Battaglia dopo aver terminato la sua relazione con l’attore Gabriel Garko. Sapete cos’ha rivelato ultimamente?

Eva Grimaldi si dichiara assente: i motivi

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Eva Grimaldi ha pubblicato un suo bellissimo scatto, che ha sicuramente attirato l’attenzione di moltissimi fans. Nel post in questione, la donna ha parlato della sua recente assenza dai vari profili social.

Sono un po’ assente in questo periodo“, ha scritto infatti la Grimaldi come didascalia del post, “beh immaginate il perché. Imma Battaglia si candida per le primarie del centro sinistra a Roma“. Dunque, come da lei stessa spiegato, la ragione della sua assenza sta nei vari impegni lavorativi della sua compagna Imma, che viene sicuramente sempre sostenuta da Eva.

Leggi anche —-> Eva Grimaldi foto tra le lenzuola con sua moglie Imma: lo scatto in intimità

A susseguire il post, ci sono ovviamente stati numerosi commenti di incoraggiamento da parte dei followers. “Un bell’impegno fatto con grande coscienza, Imma ci proverà con tutta sé stessa“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Imma ha bisogno del tuo sostegno, brava Eva“, “Sosterrò Imma anche da lontano”, “Periodo impegnativo: se vivessi a Roma, Imma avrebbe senz’altro il mio sostegno“.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia: il matrimonio

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono incontrate dopo il divorzio della Grimaldi e durante il lungo periodo di depressione della stessa. Insomma, è stata proprio la Battaglia a salvarla da quel triste momento.

Le due sono state fidanzate per ben 8 anni e, nel 2019, si sono sposate con rito civile. L’evento ha avuto luogo a Roma ed è stato celebrato dalla senatrice Monica Cirinnà. Il testimone di Eva è stato inoltre Gabriel Garko, suo ex fidanzato.

Leggi anche —-> Eva Grimaldi ieri e oggi, com’era e com’è l’attrice: la trasformazione

Tra gli invitati, ci sono stati anche Nichi Vendola, Elenoir Casalegno e Nancy Brilli. La cerimonia è stata organizzata dal famosissimo wedding planner Enzo Miccio ed è stata trasmessa su Real Time.

Impostazioni privacy