Eva Grimaldi foto tra le lenzuola con sua moglie Imma: lo scatto in intimità

L’attrice Eva Grimaldi ha postato una foto tra le lenzuola con sua moglie Imma Battaglia. Ecco lo scatto.

Il post di Eva Grimaldi

Loro sono una coppia amatissima dal grande pubblico. Stiamo parlando dell’attrice Eva Grimaldi e l’attivista Imma Battaglia. In una foto pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, Grimaldi si è mostrata in uno scatto romantico insieme a sua moglie. Le due, sono tra le lenzuola. La coppia vive un momento felicissimo e sono più complici che mai. Grimaldi e Battaglia, dopo 8 anni di fidanzamento, si sono sposate il 19 maggio del 2019. A celebrare la loro unione è stata la Senatrice Monica Cirinna, mentre il noto wedding planner Enzo Miccio ha curato gli abiti e l’organizzazione della location. Il matrimonio è avvenuto presso il Resort Colonna, a Labico, poco fuori la città di Roma.

A fare da testimone delle due spose è stato l’attore Gabriel Garko, ex compagno di Eva Grimaldi. I due, da tantissimi anni sono grandi amici. Grimaldi e Battaglia hanno tenuto la loro relazione all’oscuro dei media per diversi anni, fino al marzo del 2017, durante una puntata de L’Isola dei Famosi. L’attrice, concorrente, commosse con le sue parole d’amore: “Mi sento benedetta ad avere Imma, è la mia vita. È meraviglioso avere una relazione bella, trasparente. Incontrare l’amore a 50 anni è una cosa rara e preziosa e a noi è successo”. Per Battaglia è stato il primo matrimonio, mentre per Grimaldi sono le seconde nozze. L’attrice è stata infatti sposata per 7 anni con Fabrizio Ambroso. La fine della loro unione è stato un momento buio per lei, superato grazie all’incontro con Battaglia. Ha raccontato: “Sono sempre stata eterosessuale, poi mi sono innamorata di Imma. Di una persona speciale”. 

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Samantha in difficoltà rischia il trono, Armando colpo di fulmine

Leggi anche —–> Beatrice Buonocore, grave lutto per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: il messaggio di dolore

Chi è Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi

Nata a Portici, in provincia di Napoli, nel ’60, Imma Battaglia è una politica ed attivista per i diritti LGBT. Dal ’95 al 2000 è stata Presidente del Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, ed ha fondato il Dì gay project. 

Dal 2013 al 2016 è stata consigliere comunale della città di Roma. Laureata in Matematica presso l’Università Federico II di Napoli, è stata, insieme a Vladimir Luxuria, tra le organizzatrice del primo Gay Pride d’Italia.

Impostazioni privacy