Uomini e Donne, Samantha in difficoltà rischia il trono, Armando colpo di fulmine

La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, mercoledì 14 aprile 2021 dovrebbe vedere al centro studio la bella tronista Samantha Curcio. Dopo la proposta di matrimonio avvenuta ieri che Salvio ha fatto a Luisa, i protagonisti del dating show sono pronti per emozionare ancora il pubblico a casa.

Uomini e Donne, Giacomo e Massimiliano vanno avanti, Samantha invece riflette

Nella puntata del dating show di Maria De Filippi di ieri, il tronista Giacomo Czerny è stato il vero protagonista. Il giovane ha instaurato un feeling particolare sia con Carolina che con Martina, dichiarando di essere attratto da entrambe le ragazze. E’ toccato poi a Massimiliano Mollicone, che ha avuto un confronto con Eugenia, timorosa che lei non gli piaccia tanto da un punto di vista fisico, almeno non quanto la bella Federica che è arrivata da poco ma gli ha fatto letteralmente girare la testa. Poi, Massimiliano ha parlato anche con Vanessa che non ha portato in esterna. Non abbiamo certezza, ma oggi molto probabilmente toccherà a Samantha Curcio.

Trono Classico, Samantha combattuta tra Alessio e Bohdan

Samantha Curcio a differenza di Massimiliano e Giacomo non si è ancora sbilanciata sui suoi corteggiatori. La tronista infatti ha instaurato un buon rapporto di complicità con Alessio, ma negli ultimi tempi la loro intesa sembra essersi incrinata, a causa forse anche dell’arrivo di Bohdan che ha stravolto le sue dinamiche. Alessio e Bohdan infatti sono molto diversi tra loro, e Samantha dichiara di trovarsi bene con entrambi ma lo stile di vita di Alessio le mette dei dubbi, perchè secondo il suo punto di vista potrebbero un domani non risultare compatibili dinnanzi alle difficoltà della vita.

Leggi anche —–>  Patrizia De Blanck si presenta ad Avanti un Altro senza un dente: il video

Leggi anche —–> Lorella Cuccarini, avete mai visto il marito? Chi è e cosa fa

Samantha è tornata più volte sull’argomento e non fa una colpa ad Alessio se lui non ha dovuto affrontare i problemi che lei invece ha avuto nel corso della sua vita ma, è spaventata dal modo in cui lui potrebbe reagire se un giorno i problemi bussassero alla sua porta. Più compatibile con lei è invece Bohdan, così come lei stessa ha ammesso. Oggi, dovrebbero essere trasmesse le esterne della tronista con i suoi corteggiatori e dovrebbe andare in onda il confronto che Samantha e Alessio hanno avuto sulla faccenda, non si esclude che la tronista possa ammettere di trovarsi in difficoltà perchè attratta da entrambi. Cosa accadrà nel suo trono?

Trono Over, Monalisa ha stregato il cavaliere

Armando Incarnato è rimasto letteralmente folgorato dalla bellezza della nuova dama, Monalisa. I due si erano accordati per uscire insieme e non si esclude che proprio nella puntata di oggi possano essere chiamati a sedersi al centro dello studio per raccontare come abbiano trascorso la serata l’uno in compagnia dell’altra e si intendono rivedersi.

Impostazioni privacy