Eva Grimaldi ieri e oggi, com’era e com’è l’attrice: la trasformazione

Eva Grimaldi - Solonotizie24
Eva Grimaldi – Solonotizie24

Eva Grimaldi nel mirino dei riflettori del gossip italiano per via dei cambiamenti di look e non solo. Ricordate com’era l’attrice durante i primi anni di carriera e la sua bellezza stratosferica? Ecco com’è cambiata negli anni.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere Eva Grimaldi grazie anche ai tanti ruoli che l’attrice ha rivestito sul set, oltre che per la bellissima relazione co Gabriel Garko, la quale negli anni si è poi rivelata essere costruita ad hoc per i magazine.
A ogni modo, oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio sull’aspetto di Eva Grimaldi, la quale si è sempre mostrata bellissima ma il cambiamento è evidente sotto gli occhi di tutti.

Eva Grimaldi - Solonotizie24
Eva Grimaldi – Solonotizie24

Il passato di Eva Grimaldi

L’ottima riuscita della carriera di Eva Grimaldi è stato il frutto di molto sacrifici, insieme a momenti bui della sua vita lontano dalle telecamere, e spesso difficile da affrontare ma che le hanno permesso di diventare la donna che tutti oggi conosciamo.

Non a caso, in occasione di una lunga intervista rilasciata a Verissimo, Eva Grimaldi ricordando il passato ha raccontato: “Sono arrivata a Roma quando ero ancora una ragazzina. Ho partecipato a molte feste in discoteca e ho bevuto e fumato tantissimo. Ma subito mi soro resa conto che stavo sbagliando. Quando ho visto Adua del Vecchio al Grande Fratello ho pianto molto. In lei ho rivisto molto di me stessa. Una volta per contratto mi hanno detto che non potevo superare i 52 Kg. Non potevo mangiare, ma lo facevo di nascosto”.

Eva Grimaldi - Solonotizie24
Eva Grimaldi – Solonotizie24

Eva Grimaldi: com’è cambiata negli anni

Nel corso degli anni Eva Grimaldi ha sempre cercato di curare in toto la sua immagine, tanto da mostrarsi assolutamente bella come se il tempo si fosse fermato.

LEGGI ANCHE -> Michele Dentice, che fine ha fatto l’ex cavaliere di Uomini e Donne?

LEGGI ANCHE -> Amici, che fine ha fatto Luca Pitteri? Oggi sposato con un’ex allieva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

Nonostante tutto, però, è impossibile non notare come l’attrice sia cambiata nel corso degli anni, un po’ per effetto di qualche presunto ritocchino, e po’ per via dei tanti nuovi look sfoggiati nel tempo. Negli ultimi anni, infatti, la Grimaldi sta tenendo fede e un look molto rock, ma senza perdere la sua classe, con tanto di capelli ricci a seguito e perfetta in ogni occasione. L’esame del ‘prima’ e ‘dopo’, dunque, per Eva Grimaldi è superato a pieni voti?