Michele Dentice, che fine ha fatto l’ex cavaliere di Uomini e Donne?

Michele Dentice è stato uno dei cavalieri del Trono over di Uomini e Donne. Attualmente non è più presente nello studio perché ha deciso di abbandonare. Ecco cosa sta facendo lontano dalle telecamere.

Michele Dentice - Solonotizie24
Michele Dentice – Solonotizie24

Che fine ha fatto Michele?

Michele Dentice tempo fa si è messo alla prova a Uomini e Donne per trovare l’anima gemella. Si tratta di un affascinante napoletano che si occupa prevalentemente del mondo del fitness, come dimostra la sua fisicità scultorea. Ha fatto perdere la testa ad alcune dame come Roberta Di Padua e Carlotta Savorelli. Quest’ultima ha deciso di gettare la spugna quando ha capito che lui non era in grado di prendere delle posizioni. Roberta,  invece, ha deciso di mettere da parte la conoscenza in seguito all’inaspettato ritorno di Riccardo Guarnieri. Per la gioia dei fan del programma i due sono andati via mano nella mano. Nel frattempo Michele ha abbandonato per una serie di motivi.

Una parte della vita

Il motivo dell’abbandono è dipeso dal fatto che Michele era spesso attaccato dai presenti nello studio. Gianni Sperti e Tina Cipollari gli hanno sempre puntato il dito contro, come del resto ha sempre fatto Armando Incarnato. Per questi motivi l’ex cavaliere ha voluto voltare pagina e adesso ha ripreso in mano la sua vita, come si nota il profilo Instagram. È seguito da circa 28.000 follower che apprezzano sia gli scatti artistici che quelli teneri con il figlio. L’ultima fotografia ritrae la nonna che purtroppo è venuta a mancare. Nella didascalia ha scritto le seguenti parole: “Non imparerò mai a vivere senza te, ho nella mente tutti i momenti vissuti con te e le parole che mi hai detto quella sera”. Molti utenti social gli hanno dedicato un pensiero per non farlo sentire solo in un momento così triste. 

Scatti di Michele - Solonotizie24
Scatti di Michele – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e l’intimità con Roberta di Padua

‘Penso ancora a Roberta’

Qualche mese fa Michele aveva rivelato di pensare ancora a Roberta mentre lei era alle prese con Riccardo. Non ha mai nascosto il dispiacere della rottura, ma non ha fatto nulla per l’evidente trasporto sentimentale con il bel pugliese. Non si è ancora espresso sulla nuova coppia di Uomini e Donne.

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma portata in infermeria, Tina senza pietà, Maria Tona colpo di scena

5 thoughts on “Michele Dentice, che fine ha fatto l’ex cavaliere di Uomini e Donne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.