Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma portata in infermeria, Tina senza pietà, Maria Tona colpo di scena

Una nuova settimana sta per iniziare e torna puntualissimo anche l’appuntamento con Uomini e Donne, il dating show più amato della televisione italiana. Ecco cosa ci aspetta dal 22 al 26 marzo prossimo.

Uomini e Donne: Gemma costretta a medicarsi

Il fine settimana è giunto al termine e le nuove puntate del talk sui sentimenti stanno per tornare. Secondo le anticipazioni, anche nelle prossime puntate una delle protagoniste assolute sarà l’intramontabile Gemma Galgani. Il suo ingresso in studio sarà scoppiettante, Tina Cipollari infatti farà in modo che scenda le scale sulle note della canzone L’ape Maia. Si vocifera già da qualche giorno, che la dama di Torino è stata vittima di un piccolo incidente e, dovremmo assistere proprio a questo episodio spiacevole. Gemma infatti proprio in questo frangente, intenta a raggiungere la sua seduta, inciamperà. Raggiunta la sua postazione, una volta accomodatasi Maria De Filippi le farà notare che ha le ginocchia irritate per via della caduta e così, sarà medicata. Il triste episodio scatenerà la simpatia di Tina Cipollari, inoltre come se non bastasse il suo innocuo infortunio, dovrà affrontare anche Maurizio con il quale ha ripreso la frequentazione, dopo alcune settimane di silenzio.

Trono Over: Maurizio lascia il programma

Gemma aveva messo un punto alla sua frequentazione con Maurizio solo qualche settimana fa, perchè sospettava che il cavaliere non fosse coinvolto. La dama però, dopo un breve periodo nel quale non si sono affatto sentiti, ha deciso di scrivergli un messaggio e, la loro frequentazione è così ripartita. Nelle prossime puntate, i due al centro dello studio racconteranno di essersi visti, di aver guardato insieme il Festival di Sanremo e di essersi scambiati un bacio a stampo, ma secondo indiscrezioni Maurizio rivelerà di non provare attrazione fisica nei riguardi di Gemma.

Leggi anche —–> Stefano De Martino, avete mai visto il papà? Si somigliano molto

Leggi anche —–> Elisabetta Gregoraci bacia l’ uomo della sua vita: il dolcissimo video

Leggi anche —–> Pierpaolo Spollon saluta Che Dio ci aiuti: la speranza dell’attore

Il racconto provocherà la reazione indispettita di Gianni Sperti e di Tina Cipollari, Maurizio sentendosi troppo sotto pressione e accusato ingiustamente deciderà di lasciare la trasmissione. Gemma gli chiederà di pensarci, ma lui andrà via. Se per Gemma non ci sono buone nuove in vista, tutt’altra aria tira per Alessandro e Federica che racconteranno di essersi trovati molto bene l’uno in compagnia dell’altra e di essersi dati un bacio. Le parole di Alessandro non saranno affatto gradite da Maria Tona e nascerà tra loro una discussione. Terminato il confronto, Alessandro ammetterà di voler conoscere meglio solo Federica.

 

Impostazioni privacy