Riccardo Guarnieri il dramma del suo lavoro | “Vive ancora con la mamma”

La puntata tanto attesa è andata finalmente in onda. L’epico scontro tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri che ha segnato l’epilogo della loro storia è stato trasmesso. Per chi se lo fosse perso, ecco i punti salienti.

Faccia a faccia finale tra Roberta e Riccardo

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono tornati nello studio di Uomini e Donne ed è accaduto l’impensabile. Il cavaliere ha parcheggiato la prode armatura e si è lanciato a volto aperto  in un conflitto contro la sua ex compagna. Roberta Di Padua si è difesa bene, ha incassato qualche colpo ma non ha mai abbandonato il campo.

Riccardo ha accusato Roberta di aver “sfruttato” la loro relazione per ottenere visibilità e successo. Secondo quanto dichiarato dal cavaliere la bella Roberta avrebbe infatti chiesto a Riccardo di posticipare l’uscita dal programma per riscuotere successo ed aumentare il numero di followers su Instagram.

Una dichiarazione che ha spiazzato i presenti in studio e i telespettatori da casa. Quella di Riccardo per alcuni è stata un vero e proprio “regolamento dei conti” dopo le pesanti accuse che la sua ex compagna gli aveva rivolto nelle scorse puntate.

Riccardo lo ammette: “Sono in cassa integrazione”

Roberta infatti aveva pubblicamente parlato dei problemi di insonnia di Riccardo, sostenendo che il cavaliere non la lasciasse dormire. Ma dietro a quella che appare come un’innocente lamentela si celava ben altro.

“C’è un’incompatibilità nei modi di pensare, negli atteggiamenti, nei modi di fare. Un po’ tutto. La notte lui si alza e si prende la libertà di fare quello che gli pare. Sta a letto, non riesce a dormire e guarda i video ad alto volume. Io vorrei dormire la notte. Anche perché io non sto tutto il giorno a casa come lui. Io marcio tutti i giorni, lui non fa nulla, sta tutto il giorno a casa a guardare film”- ha detto la dama pochi giorni fa.

LEGGI ANCHE -> Maneskin, avete mai visto la fidanzata di Damiano? Bellissima

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi e il suo “scheletro nell’armadio”, cosa spunta: il video in cui stenterete a riconoscerlo

Riccardo è tornato in studio con lo scopo preciso di chiarire la sua posizione professionale. Il cavaliere ha dichiarato che è un lavoratore collocato in cassa integrazione, resta a casa perchè un periodo difficile per tutti, non per altro. Poi ha aggiunto che vive ancora con la sua mamma e non deve giustificazioni a nessuno per la sua scelta.

Impostazioni privacy