Barbara D’Urso pubblica una foto ma i follower si arrabbiano: “Qui sei…”

Barbara D’Urso è sotto accusa del popolo del web! La conduttrice ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram ed in tantissimi ritengono che nella foto non sia lei! Ecco cosa è accaduto!

Barbara D’Urso sotto attacco per i presunti ritocchini alle foto

La super conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso è stata pesantemente attaccata dai suoi followers. Recentemente infatti ha postato uno scatto davvero sensuale sul suo profilo Instagram, e seppur sia piaciuto a migliaia di utenti, ha suscitato anche tantissime critiche.

Non è la prima volta che Barbara finisce sotto accusa da parte del popolo dei social, che ritiene faccia un uso smodato di ritocchini alle foto, servendosi di filtri appositi che, secondo alcuni followers la farebbero apparire diversa rispetto alla realtà.

Barbara è bellissima e nessuno dei suoi utenti lo mette in dubbio, ciò che criticano è la presunta “smania” di ritoccare gli scatti. Alcuni followers della conduttrice sospettano che Barbara prima di postare una foto, la modelli ad hoc per sembrare più “giovane”.

La conduttrice è finita sotto attacco proprio recentemente per uno scatto che la ritrae in costume, di spalle. In tantissimi hanno commentato la foto, Barbara è semplicemente divina, ma alcuni sospettano che non si lei!

A causa scatto è scoppiato un vero e proprio “caso mediatico”, in tantissimi hanno scritto che non è lei. “Non è lei, usa queste foto dove non mostra il viso perché è un’altra persona”- ha scritto un utente.

Un altro ha scritto: “è lampante e ovvio ma osserva la sua pelle, fotoshoppata al massimo nelle forme e aspetto”. 

Barbara D’Urso ritocca le sue foto?

In tanti l’hanno difesa sostenendo che sia evidente che nello scatto in questione sia davvero lei. Altri ancora, ritengono che si tratti solo di una foto “ritoccata”. “Si é lei ma la foto é modificata come sempre”- ha scritto un follower.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è fidanzata? Le foto con il biondino fanno impazzire il web

LEGGI ANCHE -> Federico Rossi , i rapporti con Paola Di Benedetto | La confessione: “Siamo…”

Ciò che è certo è che Barbara piace tantissimo e come spesso accade ai personaggi famosi più in vista, è oggetto anche di critiche feroci. La conduttrice è conscia che ha alcuni  “detrattori” sul web, ma non è un problema per lei.

Impostazioni privacy